UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 25 maggio. Rosa non ce la fa
Scoppiettanti novità in UPAS dove, nella puntata in onda il 25 maggio 2023, assisteremo ad un paio di colpi di scena del tutto inaspettati. Vedremo Mariella e Guido prontissimi, ormai, a partire ma il vigile non sarà affatto tranquillo dato che uno strano presentimento gli farà venire l’angoscia.
Luca si trasferirà a Napoli ma le cose non fileranno così lisce come aveva pensato mentre per Rosa sarà tempo di provare a parlare con il fratello di Giulia. La donna gli chiederà di lasciarla stare ma dalla reazione dell’uomo, stavolta, per la Poggi potrebbero davvero essere guai seri. Cosa accadrà?
Guido e Mariella pronti a partire, ma qualcosa non va
Da tanti mesi Mariella cercava di convincere Guido a partire con lei per una bella crociera senza mai, diciamolo, riuscire ad ottenere il risultato sperato. Dopo lo scandalo con le straniere e il presunto (ma mai esistito) tradimento di lui, però, il vigile ha ceduto alle richieste della moglie decidendo di partire. La crociera, quindi, si farà.
Per i coniugi Del Bue, difatti, sarà tempo di partire: tutti i preparativi saranno ultimati e non rimarrà che mettersi in viaggio e godersi una settimana di sano e puro relax. In un clima di allegria generale, però, qualcosa non va. Guido apparirà abbastanza turbato!
Il sesto senso dell’uomo che, è anche vero, raramente sbaglia, gli suggerirà che la compagnia di Bice e Massaro, data l’intraprendenza un po’ fuori le righe di entrambi, rischierà di rovinare questa tanto sognata vacanza. Cosa potrebbe accadere di così grave?
Rosa parla con Eduardo ma non riesce a salvare Giulia
Luca sarà pronto a prendere il posto di primario all’ospedale San Filippo. Un posto a cui ambisce da molto ma per il quale dovrà ancora faticare un po’. Le anticipazioni, infatti, ci suggeriscono che durante il trasferimento non tutto andrà liscio come dovrebbe. Un inconveniente, insomma, gli darà non poco filo da torcere. Cosa gli accadrà?
Dopo l’intervento di Franco e Angela, anche loro in procinto di partire per Agrigento, che hanno chiesto a Rosa di intercedere con il fratello Eduardo a favore di Giulia, la donna lo incontrerà e gli parlerà della Poggi, chiedendogli apertamente di lasciarla perdere e di dimenticare quanto avvenuto fino a questo momento.
Dalla reazione di Sabbiese, però, sarà abbastanza chiaro che il boss non avrà alcuna intenzione di passare sopra a quel che è successo, visto e considerato che Giulia, a dire il vero, ha davvero calcato moltissimo la mano nei suoi confronti.
Ricordiamo che l’ha accusato del pestaggio ad Imma e che gli ha riservato una serie di pesanti insulti davanti a tutti. Ed Eduardo, a quanto pare, mediterà vendetta. Che sia la fine, stavolta, per la povera Giulia?