UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 19 maggio. Lara sconvolta!
Prosegue l’appuntamento con Un Posto al Sole che anche con la puntata del 19 maggio 2023 non ci farà mancare i colpi di scena. Al centro dell’attenzione ci sarà la scelta di Roberto Ferri che, vista la lontananza di Marina, prenderà una decisione spiazzante sul suo futuro e su Lara. La donna, poi, riceverà una telefonata che potrebbe sconvelgere tutti i suoi piani.
Spazio anche per Samuel, sempre più indeciso tra Speranza e Micaela. Se da una parte, infatti, l’una lo trascurerà, dall’altra per la Altieri sarà un gioco da ragazzi approfittarne. Come si chiuderà la settimana di UPAS? Scopriamolo spulciando le ultimissime anticipazioni.
Roberto sceglie Lara, ma lei rimane sconvolta da una telefonata
Dopo l’ennesimo confronto avuto con la moglie Marina che, da Londra, gli ribadirà la sua intenzione di non rientrare a Napoli e di stargli lontano, per Roberto Ferri giungerà il momento di prendere una decisione. Una scelta spiazzante la sua dal momento che questa ricadrà su Lara e sul piccolo Tommaso.
Lara, nel frattempo, non farà in tempo a godersi il sapore della vittoria (ha, infatti, raggiunto il suo obiettivo e ha eliminato la rivale Marina dalle scene) che un imprevisto non di poco conto arriverà a sconvolgerle la vita.
La Martinelli, infatti, riceverà una telefonata da una persona che mai si sarebbe potuta aspettare: la madre biologica di Tommy che avrà qualcosa di importantissimo da comunicarle. Quale sarà la reazione della perfida Lara dinnanzi all’unica persona che potrebbe, con le sue parole, rovinare tutti i suoi piani?
Manuel sempre più confuso, Micaela ne approfitta
Speranza, sempre più impegnata con i suoi studi, trascurerà non poco il fidanzato Samuel. Il ragazzo, tra l’altro, risentirà moltissimo di queste mancanze ed inizierà, per questo, ad avere seri dubbi sul proseguimento della sua relazione che non lo rende più felice come un tempo.
Ad approfittare di questo momento di particolare debolezza ci sarà Micaela. La gemella, da sempre interessata a Samuel, saprà perfettamente quali tasti toccare per smuovere le corde di un Samuel sempre più confuso.
Mariella, accortasi della situazione e temendo il peggio, parlerà alla nipote cercando di farla ragionare e di farle capire quanto sbagliati siano i suoi atteggiamenti. Peccato, però, che Micaela non la ascolterà particolarmente e che i guai, a questo punto, saranno davvero dietro l’angolo. Samuel le cederà? Lo scopriremo a breve!