Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha scelto Carlo! (video)
Il 12 maggio 2023 Uomini e Donne ha creato una nuova coppia, molto inaspettata. Durante la puntata che segna la fine della stagione del programma di Maria de Filippi, è il turno di Nicole Santinelli. Dopo la scelta di Luca Daffrè, uscito dal programma insieme ad Alessandra, ora è la bellissima bionda a dover scegliere tra i suoi due corteggiatori: Carlo e Andrea.
La scelta di Nicole, ecco chi ha scelto
In studio è stato chiamato per primo Andrea e in tanti pensavano fosse lui la scelta principale, ma invece Nicole rifiuta il ragazzo. Pur provando molta complicità con il giovane, i suoi sentimenti non erano abbastanza forti. Sentimenti che, invece, erano dirottati verso un’altra persona.
Andrea non è la scelta di Nicole! #UominieDonne pic.twitter.com/GJGvPozEaE
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 12, 2023
Di conseguenza è stato chiaro che la sua scelta fosse Carlo. Con grande sorpresa del pubblico in studio e da casa. Nicole ha, dunque, deciso di uscire dal programma con Carlo che ha prontamente risposto di sì.
Carlo è la scelta di Nicole
Questa volta tocca a Carlo. Nicole gli confida di essere stata colpita sia dal suo aprirsi a lei sia dai suoi occhi che quando li guarda le trasmettono sicurezza e protezione. Con la voce tremolante ed emozionata, Nicole ha detto di essere convinta di poche cose nella vita, ma crede che proprio in quell’abbraccio in cui si sente protetta pensa di aver trovato quell’uomo che desiderava e sognava.
Nicole sceglie Carlo#UominieDonne pic.twitter.com/n96J6hCJNC
— Cucu ?? ? (@ilbreano) May 12, 2023
Carlo, anche lui visivamente emozionato, subito l’abbraccia e la bacia. I due escono dal programma insieme. E così si conclude la stagione di Uomini e Donne.