Uomini e Donne anticipazioni puntata 2 maggio, Nicole bacia Carlo e Andrea
Nell’ultimo episodio trasmesso venerdì pomeriggio, abbiamo assistito alla continuazione della discussione tra Armando e Aurora, alla quale si è unito anche Riccardo. Un intenso confronto tra Armando e Riccardo si è sviluppato, sfiorando l’arrivo alle mani.
Durante la registrazione, Gianni Sperti ha deciso di contattare Lucrezia, ex corteggiatrice del programma, per fare luce sulle affermazioni di Armando riguardo Aurora, accusata di condurre “indagini” private al fine di screditare Armando.
Nel frattempo, Dario ha scelto di interrompere la sua conoscenza con Aurora, mentre Riccardo sta frequentando Mariangela. Infine, per quanto riguarda il Trono Classico, è stata trasmessa l’esterna di Luca con Alessandra.
Episodio del 2 maggio 2023: cosa aspettarsi
Nell’episodio di oggi, vedremo Gemma in studio con Giuseppe, l’ultimo cavaliere che sta frequentando. I due decideranno di porre fine alla loro conoscenza.
Nicole, invece, porterà in esterna sia Andrea che Carlo e scatterà il bacio con entrambi i corteggiatori. Si fa sempre più difficile per lei la scelta tra i due.
Uomini e Donne: come seguirlo in TV e in streaming
È possibile seguire il programma in diretta su Canale 5 o in streaming sul sito di Mediaset Infinity, a partire dalle ore 14.45. Sul sito di Witty Tv, è possibile rivedere o recuperare tutte le puntate precedenti. Su La5, inoltre, a partire dalle ore 19:50 circa, sarà trasmessa la replica dell’episodio odierno.