Uomini e Donne: anticipazioni 4 maggio 2023. Nicole, Andrea e Carlo
Il popolare dating show Uomini e Donne ritorna il 4 maggio 2023 con un nuovo episodio ricco di sorprese e colpi di scena, condotto da Maria De Filippi e trasmesso su Canale 5 a partire dalle 14.45.
Nicole: confronti e tensioni nel trono
Nell’attesissima puntata di oggi, il trono di Nicole sarà al centro dell’attenzione con un acceso dibattito tra lei e Carlo. La protagonista si mostra contrariata dal comportamento del corteggiatore, il quale non si è recato nel suo camerino al termine della puntata precedente.
La situazione si complica ulteriormente quando Nicole scopre che Carlo, nel frattempo, ha incontrato Roberta nel suo camerino, scambiandosi un abbraccio. Di conseguenza, tra le due contendenti si accende un’accesa discussione, ma ciò non rappresenta l’unico momento di tensione per la tronista.
La reazione di Andrea dopo aver visto il bacio tra Nicole e Carlo! #UominieDonne pic.twitter.com/iS9Gv8ieRK
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 3, 2023
Andrea, infatti, irritato dal fatto che Nicole avrebbe preferito la visita di Carlo nel suo camerino al posto della sua, si innervosisce. Ne consegue un acceso litigio che porta la tronista a piangere amaramente.
Trono Over: attriti e incomprensioni
Per quanto riguarda il Trono Over, Claudio ha avuto un’uscita con Gabriella, culminata in un bacio appassionato. Tale evento scatena la reazione sdegnata di Carla, ancora amareggiata per essere stata respinta dal cavaliere.
Nel frattempo, Armando Incarnato fa nuovamente parlare di sé, iniziando a frequentare una nuova dama con cui sembra trovare un buon feeling. Tuttavia, per il cavaliere partenopeo la puntata non sarà esente da ostacoli, dal momento che avverrà un’accesa disputa con Gianni Sperti.