Ultimi colpi di scena a Il Paradiso 7, Armando lascerà Agnese?
Sarà uno dei protagonisti principali dell’ultima puntata de Il Paradiso delle signore 7 e, di certo, anche della prossima. Stiamo parlando di Armando per il quale, proprio nel finale di quest’entusiasmante stagione, si profila una decisione davvero importantissima da prendere. La sua storia d’amore con Agnese potrebbe essere ad un punto di svolta dal momento che da questa scelta del capo magazziniere dipenderà anche il suo futuro sentimentale. Armando deciderà di lasciare Agnese stufo della lontananza?
Agnese e Armando: una storia a distanza
Il personaggio di Agnese non è stato molto presente in questa settima stagione de Il Paradiso delle signore. Apprendere della gravidanza della figlia Tina, infatti, l’ha fatta partire per Londra al fine di poterle stare vicina in quel delicatissimo momento della sua vita già dai primi episodi. Il risultato non poteva che essere, per la sua storia d’amore con Armando, un sentimento che cresceva e viveva di sola distanza e fatto di presenza in rare occasioni. Quando l’uomo può, difatti, è lui a prendere le ferie e recarsi qualche settimana a Londra, con non pochi sacrifici.
Una love story che ormai ci siamo abituati a vedere e vivere così e un po’ a malincuore dato che il sentimento che lega Armando e Agnese è tra i più veri che abbiamo visto. Le anticipazioni ci suggeriscono che proprio in occasione dell’ultima puntata, in onda oggi 5 maggio, Armando, dopo il ritorno di Agnese in città, prenderà una decisione che, di certo, influenzerà tutto il suo futuro ma che potrebbe anche avere un impatto significativo sulla vita di Agnese. Cosa sta per succedere?
La scelta definitiva di Armando
Abbiamo assistito al ritorno di Agnese a Milano, in via momentanea, per dimettersi, tra l’altro in maniera del tutto inaspettata, dal Paradiso. La donna ha intenzione, infatti, si stabilirsi definitivamente a Londra per rimanere accanto alla figlia e alla nipote. Proprio per questo chiederà ad Armando di seguirla nella capitale londinese, lasciando Milano, il lavoro e i suoi affetti per aprirsi ad una vita completamente nuova.
Quale sarà la reazione dell’uomo? Non vi sono ancora conferme ufficiali ma pare che Armando reagirà con una certa titubanza a questa proposta. L’uomo, infatti, non amerebbe fare una scelta così radicale che comporterebbe un vero e proprio stravolgimento per lui. Farà, quindi, i conti con i propri sentimenti, conscio del fatto che non è più in grado di supportare, e sopportare, una relazione vissuta solo ed esclusivamente a distanza. Il suo amore per Agnese sarà tanto grande da farlo accettare?
O deciderà di lasciare per sempre la donna e rimanere a Milano? Non manca molto, ormai, per scoprirlo ma quanto vedremo oggi influenzerà, c’è da scommetterci, anche la prossima e attesissima stagione. Sono molti i fans, infatti, che vedrebbero tristemente l’abbandono sia di Agnese che di Armando!