Terra Amara, spoiler e trame dalla Turchia degli episodi di Maggio
Terra Amara, la celebre serie turca trasmessa su Canale 5, si prepara a regalare ai suoi telespettatori momenti di tensione e colpi di scena nelle prossime settimane.
Tra le anticipazioni più importanti, assisteremo a confessioni inaspettate, gelosie e piani di fuga.
Il tentato omicidio di Zuleyha
Nelle nuove puntate, Zuleyha sorprenderà la suocera Hunkar Yaman, rivelando di essere stata vittima di un tentativo di omicidio per mano di Mujgan Hekimoglu, in un impeto di gelosia.
Zuleyha, inoltre, confesserà a Yilmaz di essere la madre biologica di Adnan, scatenando una serie di conseguenze impreviste.
Il piano di fuga in Germania di Yilmaz e Zuleyha
Yilmaz e Zuleyha, decisi a lasciare il passato alle spalle, pianificheranno di scappare insieme in Germania. La coppia, però, sarà costretta a mantenere il segreto per evitare problemi con Hunkar e altri personaggi coinvolti.
Hunkar, intanto, inizierà a sospettare che tra Yilmaz e Mujgan ci sia qualcosa di losco, soprattutto dopo averli sorpresi a parlare in segreto. Questo porterà la matriarca a indagare sulla situazione, mettendo a rischio il piano di fuga dei due protagonisti.
Tensioni in famiglia tra Hunkar e Demir
Infine, assisteremo a un aumento delle tensioni tra Hunkar e suo figlio Demir, a causa del rapporto di quest’ultimo con Sevda, l’ex amante del defunto marito di Hunkar. La situazione raggiungerà il culmine durante il matrimonio di Sabahattin e Julide, con conseguenze drammatiche per tutti i personaggi coinvolti.