Terra Amara, perché la puntata di oggi 20 Maggio dura di meno?
I fans di Terra Amara che aspettavano il fine settimana per godersi una puntata più lunga con la loro soap preferita dovranno cambiare programma. Per sabato 20 maggio, infatti, è prevista una durata molto più breve del solito. Un cambio di programmazione che riguarderà soltanto la giornata di oggi e che si spiega in maniera molto semplice.
La puntata di Verissimo, difatti, sarà dedicata ad uno speciale con i finalisti di Amici di Maria De Filippi e avrà bisogno di più tempo. Terra Amara, quindi, inizierà prima del previsto ma finirà anche un’ora prima. Qual è l’orario in cui bisognerà collegarsi per non perdere le nuove avventure di Cukurova? Scopriamo tutti i dettagli.
Terra Amara di sabato 20 maggio, quanto dura la puntata?
Se la puntata di Terra Amara che viene trasmessa, di solito, il sabato pomeriggio ha una durata extra di un’ora e mezza, per il 20 maggio 2023 è prevista una variazione importante. Invece di iniziare alle 15:00, l’appuntamento con la soap turca prenderà il via alle 14:30, subito dopo quello speciale con Beautiful.
Se questo rappresenta, in un certo senso, un anticipo, la riduzione avverrà sull’orario in cui finirà la soap. Invece di protarsi fino alle 16:30, infatti, lo stop per oggi sarà alle 15:30. Una scelta che farà storcere un po’ il naso agli appassionati ma che si è resa necessaria per garantire il corretto svolgimento dell’appuntamento successivo (una puntata speciale di Verissimo).
Le cose torneranno alla normalità nella giornata di domenica 21 maggio quando Terra Amara andrà in onda nel consueto formato XL.
Cosa accadrà nella puntata del 20 Maggio in Terra Amara
Nella puntata di Terra Amara, seppur più breve, di oggi non mancheranno i colpi di scena. Proseguiranno i tentativi di Mujgan di incastrare Zuleyha. La donna, stavolta, avrà filmato un incontro tra quest’ultima e Yilmaz con l’obiettivo di farlo vedere a Demir per dimostrargli che tra i due esiste una storia d’amore.
Demir continuerà ad avere a che fare con la lettera anonima, giunta al procuratore, in cui lo si accusa dell’assassinio di Ercument. In paese, tra l’altro, si stanno diffondendo voci strana: Yaman avrebbe ucciso il cugino perché questo avrebbe violentato Zuleyha.
Una situazione insostenibile alla quale si dovrà porre rimedio al più presto. Per fare questo, Hunkar parlerà con il figlio e gli chiederà di andare a confrontarsi con Yilmaz e Fekeli per cercare di risolvere, insieme, il problema.
Eyup, in carcere dopo essersi autoaccusato dell’omocidio di Cengaver, minaccerà Hatip di spifferare tutta la verità ad Akkaya se non gli consegnerà i soldi entro 24 ore. Messo alle strette, Hatip lo farà pugnalare. L’uomo morirà poco dopo in ospedale.