Terra Amara anticipazioni turche, Zuleyha perde il terzo figlio
In un momento particolarmente felice della sua vita, in attesa del terzo figlio, per Zuleyha arriverà una notizia davvero tragica. Le anticipazioni in arrivo direttamente dalla Turchia, infatti, ci svelano che la donna avrà un incidente stradale dal quale si salverà per miracolo e solo ed esclusivamente grazie all’intervento di Umit.
La situazione generale della moglie di Demir sarà molto grave e, purtroppo, se lei riuscirà a sopravvivere, non sarà lo stesso per il bambino che aspetta, per il quale non ci sarà nulla da fare. Zuleyha, purtroppo, perderà il terzo figlio con un aborto.
Zuleyha vittima di un bruttissimo incidente stradale
La notizia di aspettare il terzo figlio emozionerà molto Zuleyha. Questo perché le cose tra lei e Demir, in quel particolare momento della loro vita, andranno davvero alla grande. I due saranno innamorati come non mai e le cose non potrebbero davvero andare meglio di così. Anche l’uomo, d’altro canto, accoglierà con immensa gioia questa nuova gravidanza della moglie.
Al fine di sincerarsi che tutto proceda per il meglio, Zuleyha salirà in auto e si recherà dal ginecologo per un controllo. Qualcosa, però, per strada andrà male. Sulla strada, infatti, una tanica avrà riversato una notevole quantità di olio a causa del quale l’automobile della donna inizierà a sbandare.
Zuleyha proverà a frenare ma, tra l’altro, l’impianto frenante della vettura non funzionerà a dovere. Ecco perché la perdita del controllo sarà, a quel punto inevitabile, e la donna andrà ad impattare, molto violentemente, contro un albero.
Zuleyha salva per miracolo ma perde il bambino che ha in grembo
L’incidente di Zuleyha non sarà di poco conto. La donna, infatti, sbatterà la testa contro il volante e si ferirà molto gravemente. Umit passerà di lì, diretta proprio dalla moglie di Demir, e assisterà all’incidente. Vedrà Zuleyha in macchina svenuta e penserà di avere finalmente l’occasione di vendicarsi. Alla fine, però, deciderà di aiutarla.
Fermerà un’auto con tre uomini a bordo e insieme la porteranno in ospedale. In questo modo, Umit le salverà la vita perché senza il suo intervento Zuleyha sarebbe morta. La notizia di quanto accaduto non tarderà a diffondersi per Cukurova e ci sarà grande preoccupazione. Demir, soprattutto, si precipiterà in ospedale dove attenderà disperato gli esiti di un delicato intervento chirurgico alla moglie.
L’operazione, fortunatamente, andrà bene e l’emorragia cerebrale verrà bloccata. La brutta notizia, però, sarà in agguato. A causa della gravità dell’incidente, il bambino non ce l’avrà fatta. Zuleyha avrà abortito! Demir rimarrà sconvolto ma nonostante tutto spererà che la moglie si riprenda prestissimo e che possa tornare a casa per riabbracciare i suoi due bambini.