Terra Amara anticipazioni turche, Yilmaz muore in un incidente
In base a quanto svelato dalle anticipazioni di Terra Amara in arrivo direttamente dalla Turchia, Yilmaz Akkaya sarà uno dei prossimi protagonisti a lasciare la soap. A quanto pare l’uomo avrà un grave incidente stradale. Demir lo aiuterà ad uscire dall’auto e cercherà di fare di tutto per salvarlo, mettendo a repentaglio la sua stessa vita.
Purtroppo, però, per Yilmaz non ci sarà nulla da fare. Le sue gravi condizioni lo porteranno dritto alla morte. Prima di andarsene, però, Akkaya penserà a Zuleyha e al figlio e affiderà, inaspettatamente, entrambi alle cure di Demir.
Zuleyha e Yilmaz finalmente liberi di stare insieme
Le anticipazioni turche di Terra Amara ci svelano che Yilmaz e Zuleyha divorzieranno dai rispettivi coniugi e saranno, finalmente, liberi di vivere la loro storia d’amore alla luce del giorno. Ci saranno, comunque, delle condizioni da rispettare.
Zuleyha dovrà rinunciare alla secondogenita Leyla lasciandola al padre Demir e, allo stesso modo, il piccolo Kerem Alì resterà a Mujgan. Con Zuleyha e Yilmaz rimarrà Adnan, frutto del loro amore. I due avranno in programma di trasferirsi altrove per ricominciare una vita lontano da Cukurova.
Poco prima della partenza, però, Kerem Alì verrà ricoverato d’urgenza e Yilmaz, preoccupatissimo per le sorti del figlio, si metterà in macchina per andare in ospedale. Sarà lungo il tragitto che, purtroppo, sarà vittima di un incidente stradale dalle conseguenze irreparabili.
Yilmaz sul punto di morire chiede un favore a Demir
Demir, che avrà assistito all’incidente, si getterà a capofitto per cercare di aiutare Yilmaz mettendo, in questo modo, persino la sua stessa vita in pericolo. Tutti i suoi sforzi, però, risulteranno vani dal momento che le condizioni di Akkaya appariranno sin da subito gravissime.
Nel tentativo di salvargli la vita, i medici lo sottoporranno ad un delicato intervento chirurgico. Prima, però, di entrare in sala operatoria, temendo di non farcela, Yilmaz chiederà a Demir di prendersi cura sia di Zuleyha che del piccolo Adnan.
Dopo l’intervento, al capezzale di Yilmaz, l’uomo rivolgerà le sue ultime parole alla donna che tanto ama rinnovandole i suoi sentimenti. Subito dopo spirerà. Zuleyha starà malissimo ma potrà contare sul conforto di Demir che le chiederà di tornare alla villa con lui pur sapendo che lei non lo ama e non lo amerà mai.