Terra Amara anticipazioni turche, Uzum e Adnan rapiti?
Le anticipazioni di Terra Amara che ci giungono direttamente dalla Turchia ci descrivono uno dei momenti di maggiore apprensione che i protagonisti saranno costretti a vivere di qui a breve. A quanto pare, infatti, in un momento particolarmente concitato, Uzum e Adnan sfuggiranno al controllo degli adulti e spariranno letteralmente nel nulla.
Una volta accortisi dell’accaduto, in villa Yaman scoppierà la paura e si avrà il concreto timore che i piccoli possano essere stati rapiti a scopo di estorsione. Sarà davvero così? Cosa si cela dietro la scomparsa dei due bambini? Stiamo per scoprirlo!
Demir furioso con Zuleyha, i bambini si allontanano
L’occasione per Uzum e Adnan per allontanarsi dalla villa arriva nel momento in cui Demir, sconvolto per i video in cui Zuleyha e Yilmaz appaiono così complici, farà l’ennesima scenata alla moglie allontanandosi, poi, con lei con l’obiettivo di fargliela pagare una volta per tutte.
In villa avranno tutti paura che Yaman possa commettere una sciocchezza uccidendo Zuleyha in preda ad una fortissima crisi di gelosia. Proprio in quest’atmosfera, le domestiche non si occuperanno a dovere di Adnan che inizierà a giocare con Uzum. Dopo poco tutti si accorgeranno che i due bambini sono scomparsi ed inizieranno a cercarli in preda alla paura.
Che fine hanno fatto Uzum e Adnan?
Da qualche giorno in paese circolano alcuni loschi individui giunti sul posto perché interessati all’acquisto di alcune terre. Proprio per questo, Hunkar e Saniye avranno un terribile sospetto: Adnan e Uzum potrebbero essere stati rapiti con l’obiettivo di richiedere poi un ingente riscatto.
Quando, poi, qualcuno confermerà di aver visto i piccoli salire su un’automobile, i dubbi diventeranno una quasi certezza. Saniye uscirà dalla tenuta alla ricerca dei bambini mentre Hunkar deciderà di aspettare in casa dal momento che i rapitori potrebbero farsi vivi per avanzare la loro richiesta.
Nessuna delle due donne avrà successo: Saniye non troverà i bambini fuori dalla villa né arriverà l’attesa telefonata. La notte trascorrerà nell’angoscia più totale per tutti fino al mattino dopo quando i due bambini rientreranno in completa autonomia.
Spiegheranno di essere stati prima sulla tomba della madre di Uzum e successivamente al villaggio in cui la piccola viveva prima della morte della mamma. Tutti tireranno, a questo punto, un enorme sospiro di sollievo. Peccato che nuove nubi si staglino già minacciose all’orizzonte. Qualcosa di terribile accadrà! Lo scopriremo presto!