Terra Amara anticipazioni turche, Demir ucciderà Zuleyha?
Le anticipazioni di Terra Amara in arrivo direttamente dalla Turchia ci descrivono un momento alquanto drammatico che vedremo, in Italia, tra poco. Protagonisti saranno Zuleyha e Demir. Questi, convinto che la moglie lo abbia tradito, andrà su tutte le furie e i due avranno una fortissima discussione.
Al culmine della stessa, Demir costringerà Zuleyha a seguirlo nel bosco e, una volta da soli, le punterà di nuovo una pistola in faccia. Sentiremo, quindi, alcuni spari e vedremo, poi, la Altun a terra con una ferita alla nuca. Demir abbandonerà la moglie nel bosco e andrà via. Zuleyha morirà così? Scopriamo cosa accadrà!
Demir furibondo con Zuleyha a causa di Mujgan
Tra i colpi di scena che Terra Amara ci riserverà nelle prossime puntate ci sarà l’ira quasi incontrollabile di Demir nei confronti della moglie Zuleyha. Tutto prenderà il via quando Mujgan, filmati Yilmaz e Zuleyha durante una conversazione in cui apparivano molto intimi, mostrerà il filmato a Demir facendogli credere che tra i due ci sia ancora una storia. Mujgan, tra l’altro, è ossessionata da questo pensiero.
L’uomo, che definire furibondo è ben poco, farà una scenata pazzesca a Zuleyha al termine della quale arriverà a puntargli una pistola contro. Sarà a quel punto che l’uomo costringerà la moglie, sotto la minaccia dell’arma, a seguirlo nel bosco. Sarà lungo il breve tragitto che proverà a giustificare quelle riprese.
Zuleyha rivelerà a Demir che Yilmaz le ha semplicemente svelato come sono andate le cose con Ercument e che è stato lui ad ucciderlo dopo aver scoperto la violenza nei confronti di Gulten. Ma Demir non vorrà sentire ragioni.
L’uomo sembrerà molto più che deciso ad uccidere la moglie. In base alle anticipazioni, non vedremo da subito il momento degli spari, ma li sentiremo soltanto. Vedremo Demir allontanarsi dalla moglie e lei, sull’erba, sarà priva di conoscenza e avrà una vistosa ferita alla nuca. Zuleyha sembrerà proprio morta!
Zuleyha abbandonata nel bosco
Se è vero che Demir era davvero intenzionato ad uccidere la moglie e che si era recato nel bosco per questo, lo è altrettanto che, alla fine, non ne avrà il coraggio. E lo vedremo chiaramente quando l’uomo, tornato a casa dopo aver passato qualche ora con una prostituta, dovrà dare spiegazioni a Sabahattin e Hunkar.
Demir ammetterà di aver ferito la moglie ma non come avrebbe desiderato. Tramite un flashback lo vedremo ripensare a quel momento che lo vedrà colpire Zuleyha con il calcio della pistola facendola svenire. La donna sarà, quindi, priva di sensi e non morta.
Yaman sarà, però, deciso a vendicarsi e per questo ordinerà a tutti, in tenuta, a comportarsi come se la Altun fosse morta. Rientrata, sanguinante, a casa, per Zuleyha sarà praticamente impossibile riabbracciare il figlio, tenuto lontano da Hunkar. Demir continuerà, tra l’altro, ad accusarla pesantemente di averlo tradito.