Terra Amara anticipazioni turche, Behice ucciderà Hunkar
Una morte improvvisa arriverà a sconvolgere i protagonisti e i telespettatori di Terra Amara. Le anticipazioni turche, infatti, ci svelano che a lasciare la soap sarà Hunkar che verrà accoltellata da Behice. Demir passerà quindi un momento particolarmente difficile perché non troverà più la madre e sarà preoccupato per la sua sorte.
Le cose si faranno ancora più complicate quando l’uomo scoprirà il corpo senza vita della madre. Come reagirà? E, soprattutto, come sopraggiungerà la morte di Hunkar?
Hunkar conoscerà un segreto che le costerà la vita
Fekeli ha chiesto a Hunkar di sposarlo e lei accetta senza alcuna remora. In seguito, avrà modo di incontrare l’investigatore privato che le svelerà una verità sconcertante su Behice. In particolare, la Yaman verrà a sapere che i mariti della zia di Mujgan non sarebbero morti di morte naturale ma che lei, invece, ne avrebbe provocato i decessi per potersi appropriare dei loro averi.
Proprio di questo, Hunkar vorrà parlare immediatamente con la diretta interessata, Behice. Le darà, allo scopo, un appuntamento in un luogo abbastanza isolato e lontano dagli occhi indiscreti della gente. Una scelta, questa, che le costerà molto cara. Le due donne, comunque, si incontreranno nel giorno e nell’ora stabilita.
Hunkar minaccerà Behice ma verrà uccisa
Una volta l’una dinnanzi all’altra, Hunkar chiederà a Behice (anzi le ordinerà) di non intromettersi più nei suoi affari sentimentali con Fekeli. In caso contrario, gliela farà pagare svelando il suo segreto. A questo punto, la matrona Yaman mostra alcuni documenti che provano il coinvolgimento di Behice nella morte dei mariti. Un vero colpo per colei che si crede ormai la padrona di tutto!
La donna cercherà di negare ma non potrà nascondere che quanto scoperto da Hunkar l’avrà molto sconvolta. Fingerà, una volta finito di parlare, di andarsene ma poi tirerà fuori un coltello con cui pugnalerà la nemica al cuore. Hunkar morirà in poco tempo dopo aver passato in rassegna tutti i momenti della sua vita in cui è stata felice.
Behice, una volta assassinata Hunkar, le toglierà i gioielli che provvederà a gettare nel fiume. Spererà, in questo modo, che la morte della donna sarà accostata ad un furto. Nel frattempo Demir si preoccuperà per l’assenza della madre. Una volta trovata la sua lettera, infatti, non la troverà nemmeno da Fekeli ed inizierà, quindi, a cercarla freneticamente.