Terra Amara, anticipazioni, trama e spoiler puntata del 12 maggio
Quella che si preannuncia per il 12 maggio sarà una puntata di Terra Amara ricca di colpi di scena. Tutto si baserà sulla furia di Naciye che ascolterà una conversazione tra Sermin e Fusun in cui si parla del tradimento di Hatip e dei suoi progetti con l’amante. Ne seguirà una scenata di gelosia e, una volta rientrata a casa, la donna compirà un gesto estremo e minaccerà il marito. Fekeli, ricoverato in ospedale a seguito di un infarto, riceverà una visita inattesa da Hunkar che deciderà di andare a trovare l’amato.
Naciye fa una scenata di gelosia a Sermin
Proseguiranno le indagini della polizia locale per le quali il signor Aga porterà Resit agli agenti al fine di consentire il prelevamento delle sue impronte digitali. Sermin e Fusun si troveranno in un bar a parlare tranquillamente tra loro. Oggetto della discussione sarà la relazione extra-coniugale di Sermin con Hatip. Peccato che ad ascoltare la conversazione ci sarà Naciye!
La donna avrà modo di apprendere anche che tra i due amanti ci sono propositi di futuro insieme e che prevedono anche di trascorrere una breve vacanza ad Antalaya. Inevitabile, a questo punto, sarà un’incredibile scenata di gelosia che Naciye farà direttamente alla rivale Sermin.
Hunkar va in ospedale da Fekeli e Naciye minaccia Hatip
Dopo aver scoperto qualcosa di sconcertante su Yilmaz, Fekeli si sentirà male, avrà un attacco cardiaco e sarà costretto ad un ricovero in ospedale. Sarà qui che Hunkar si recherà a fargli visita, il tutto, naturalmente, di nascosto da tutti.
Una volta tornata a casa, delusa e amareggiata più che mai, per Naciye sarà il momento di dare sfogo a tutta la sua rabbia. Per questo raccoglierà alcuni dei beni del marito e provvederà a distribuirli alle famiglie bisognose che abitano nei dintorni.
Una volta rientrato, Hatip apprenderà di questo gesto della moglie e si arrabbierà moltissimo con lei andando su tutte le furie. Sarà a questo punto che Naciye minaccerà il marito imponendogli di dare un taglio alla relazione con la cugina di Demir. In caso contrario, gli toglierà tutto e lo porterà alla rovina.