Terra Amara, anticipazioni, trama e spoiler 15 maggio
Continuano a susseguirsi i colpi di scena e le emozioni in Terra Amara. Sarà così anche nella puntata del 15 maggio 2023 quando per Gaffur giungerà il momento di venire a conoscenza di una sconcertante verità. Apprenderà dello stupro a Gulten e dei motivi per i quali Yilmaz ha ucciso Ercument.
Questa novità getterà nell’ansia Hankur che avrà paura delle possibili conseguenze. Un uomo si consegnerà alla polizia per l’omicidio Cengaver ma Yilmaz nutrirà seri dubbi sulla sua reale colpevolezza. E ne avrà ben donde! Scopriamo tutto un po’ più da vicino.
Gaffur scopre che Yilmaz è l’assassino di Ercument
Gaffur attraversa un periodo non facile a causa del debito contratto con Hatip. Per poterlo ripagare nei tempi concordati, l’uomo lavora moltissimo e sarà proprio di ritorno dal ristorante che avrà una sgradita sorpresa. Scoprirà, infatti, che Gulten e Cetin continuano a frequentarsi e che presto ci potrebbe persino essere il matrimonio tra loro.
Gaffur vorrà assolutamente impedire che queste nozze si realizzino ma a quel punto sarà la moglie Saniye ad intervenire. La donna rivelerà al marito che Gulten ha subìto violenza da parte di Ercument e che, proprio per questo motivo, Yilmaz ha deciso di ucciderlo.
Adesso che Gaffur è al corrente di tutto, Saniye si preoccuperà di confessare a Hunkar di aver detto tutto al marito, in modo da metterla al corrente. La cosa preoccuperà non poco la matrona Yaman dal momento che sa benissimo che potrebbero esserci delle conseguenze poco piacevoli all’orizzonte. Di cosa si tratterà?
Eyup Karakus si consegna per l’assassinio di Cengaver
Proprio in questa puntata di Terra Amara farà ingresso un personaggio di nome Eyup Karakus. Costui si recherà al posto di polizia e si prenderà la responsabilità dell’omicidio di Cengaver. In realtà, però, non è lui l’autore del delitto: l’uomo avrà deciso di prendersi la colpa dietro il pagamento di una somma di denaro. Tale scelta, in base a quanto svelano le anticipazioni, gli costerà molto cara. Cosa gli accadrà di così grave e per mano di chi?
Nel frattempo, però, Yilmaz non crederà assolutamente che Eyup sia il vero responsabile del delitto dal momento che pensa di sapere benissimo chi ne sia, invece, il vero autore. Proprio per questo, deciderà di recarsi in carcere per ottenere un colloquio con Karakus. Cosa si diranno i due? Non rimane che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo!