Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 29 maggio 2023
Appuntamento attesissimo quello del 29 maggio 2023 con i protagonisti della soap turca Terra Amara. A tenere con il fiato sospeso sarà inizialmente il destino di Zuleyha, da sola in un bosco insieme al marito Demir, convinto di essere stato tradito, e intenzionato a farle del male.
Nella seconda parte della puntata, un altro dramma si abbatterà su villa Yaman dove Uzum e Adnan spariranno improvvisamente e nessuno riuscirà più a trovarli. Tutti li cercheranno ansiosamente, ma che fine avranno fatto? Rapimento in vista?
Demir furibondo, abbandona Zuleyha nel bosco
Il filmato che Mujgan ha fatto recapitare a Demir in cui Yilmaz e Zuleyha apparivano molto intimi ha fatto scattare la gelosia dell’uomo. Lo Yaman, convinto che la moglie lo abbia disonorato tradendolo, la costringerà a salire in auto e la condurrà nel bosco, dove si ritroveranno in completa solitudine.
Sarà qui che Zuleyha, sotto la minaccia di una pistola, cercherà di spiegare al marito che non vi è stato alcun tradimento e che tra i due si parlava soltanto dell’uccisione, da parte di Yilmaz, di Ercument. Scuse che non andranno giù a Demir che, improvvisamente, esploderà dei colpi di pistola.
La regia non ci mostrerà se a cadere sotto quegli spari sarà Zuleyha ma si soffermerà, subito dopo, sulle mani insanguinate di Demir che, da solo, riprenderà l’automobile e abbandonerà il bosco. Zuleyha, quindi, non farà ritorno a casa con lui. Le ha forse fatto del male a tal punto da porre fine alla sua vita?
Adnan e Uzum scompaiono nel nulla
Mentre in villa Yaman c’è grandissima preoccupazione per le sorti di Zuleyha e per le intenzioni di Demir, nessuno si occuperà a dovere dei piccoli di casa, Uzum e Adnan, che, ad un certo punto, inizieranno a giocare insieme. Poco dopo, spariranno nel nulla e quando gli adulti se ne accorgeranno si scatenerà il panico.
Saniye, in particolare, noterà la presenza di un’auto sospetta nei pressi della tenuta e, da questo, penserà che dietro la sparizione dei bambini ci sia un rapimento. Demir, nel frattempo, tornerà alla tenuta e sarà in condizioni davvero disperate dato il momento difficilissimo che ha appena affrontato con Zuleyha.
Della Altun, però, non dirà nulla e verrà sconvolto dalla notizia che il suo bambino è scomparso insieme alla piccola Uzum. Come reagirà l’uomo? Nel frattempo, preoccupatissimo per il destino della sua ex fidanzata, Yilmaz continuerà a cercarla disperatamente. Riuscirà a trovarla? E, soprattutto, Zuleyha sarà ancora in vita?