Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 27 maggio 2023
Dopo la pausa della scorsa settimana, da sabato 27 maggio 2023 torna il triplo appuntamento con Terra Amara. I protagonisti della soap turca ci terranno compagnia per un’ora e mezza in cui assisteremo ad un colpo di scena dopo l’altro.
In particolare, Sanye si recherà da Hatip per risolvere una questione, Mujgan farà l’ennesima scenata di gelosia ma si sentirà anche in colpa per Zuleyha. Demir, infatti, trascinerà via sua moglie puntandole un’arma dopo aver visto i filmati inviatigli dalla dottoressa. Cosa accadrà alla Altun stavolta?
Mujgan sempre più gelosa, ennesima crisi di gelosia
Sanye ha scoperto che il marito Gaffur ha rubato nella loro stessa casa sottraendole i gioielli che, una volta rivenduti, gli sarebbero serviti a ripagare i suoi debiti verso Hatip. Un duro colpo per la donna che deciderà, nonostante tutto, di recarsi proprio da Hatip e di accordarsi con lui prendendosi carico dei debiti di Gaffur.
Allo stesso tempo, però, la donna costringerà il marito a chiamare Cetin e a porgergli le sue scuse per averlo ingiustamente accusato del furto dei gioielli. Mujgan, nel frattempo, sarà sempre più convinta che Yilmaz e Zuleyha abbiano una relazione, e proprio per questo motivo farà l’ennesima scenata di gelosia al marito.
Demir furibondo, Zuleyha in pericolo di vita
I filmati che Mujgan ha inviato a Demir girati da lei stessa ed i cui protagonisti sono Zuleyha e Yilmaz potranno finalmente essere visti dal destinatario. Yaman, infatti, riceverà dalla Germania il proiettore nuovo e, convinto che si tratti di partite di calcio, si preparerà a guardarli. Avrà, però, una bruttissima sorpresa e rimarrà sconvolto.
Vedrà Zuleyha e Yilmaz in atteggiamenti che gli sembreranno parecchio intimi e sarà certo che la moglie lo abbia leso nell’onore. Furibondo, si recherà da Zuleyha e, minacciandola con una pistola, la costringerà a salire in auto e andare via con lui. La sua furia sarà devastante e lascerà in tutti quanti un fortissimo senso di disperazione.
Mujgan pentita: Zuleyha morirà per colpa sua?
Mujgan sarà una delle prime persone ad assistere all’atteggiamento ormai incontrollato di Demir nei confronti di Zuleyha e vedendo la donna minacciata da un’arma, inizierà a pentirsi di aver inviato i filmati al signor Yaman, senza, però, poter fare nulla per fermarlo. Si sentirà molto in colpa!
Anche Sermin arriverà alla villa perché vorrà chiedere informazioni sull’inquilino dell’abitazione che gli è stata donata e anche lei assisterà alla scena. Cercherà di capire i motivi di ciò cche accade anche se la preoccupazione di tutti le farà capire presto ogni cosa.
Particolarmente in ansia apparirà Hunkar che avrà paura che stavolta il figlio possa, in preda ad un momento di follia e gelosia estrema, commettere un gesto estremo contro la moglie. Cosa accadrà a Zuleyha? Demir le sparerà davvero?