Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 26 maggio 2023
Proseguiranno i colpi di scena per gli appassionati di Terra Amara che, anche nell’appuntamento di venerdì 26 maggio, avranno modo di provare emozioni contrastanti dinnanzi al teleschermo. La puntata di incentrerà soprattutto su Fekeli e su quanto caro gli costerà aver ascoltato una conversazione tra due malfattori e averne condiviso le intenzioni con gli imprenditori di Cukurova.
Spazio anche per Saniye, ancora sconvolta per aver scoperto che il marito Gaffur ha sottratto i gioielli di famiglia per ripagare i propri debiti. La donna andrà dal marito di Naciye e si prenderà carico del debito per poi obbligare Gaffur a fare le sue scuse a qualcuno. Di chi si tratta? Scopriamolo!
Cukurova in pericolo: Yilmaz e Demir alleati
La conversazione tra due malfattori che Fekeli ha ascoltato all’interno di una locanda di Ferhat l’hanno messo in allarme. Palesi le cattive intenzioni di questi loschi individui che discutevano di alcuni piani per impadronirsi dapprima della raffineria e successivamente di diversi terreni a Cukurova con l’obiettivo di inserirsi tra gli imprenditori più in vista del posto.
Spalleggiato sia da Yilmaz che da Demir (che hanno deciso di allearsi per scongiurare la minaccia portata da questi due soggetti), Fekeli farà un lungo discorso a tutti gli imprenditori durante una seduta alla Camera di Commercio. Alla fine l’uomo riuscirà a convincere tutti a non cedere alle proposte di costoro e a rifiutare qualunque tipo di offerta da loro proveniente.
Fekeli a rischio e Saniye delusa
Saniye, nel frattempo, sarà sempre più delusa dal comportamento di Gaffur. In un momento in cui tra i due le cose sembravano filare lisce, la donna ha scoperto che l’uomo ha venduto i gioielli per ripagare i debiti contratti con Hatip.
Si recherà, quindi, dall’uomo e parlerà faccia a faccia con lui assicurandogli che, d’ora in avanti, sarà lei a prendersi carico dei debiti del marito verso di lui. Successivamente, Saniye costringerà Gaffur a scusarsi con Cetin. Proprio il ragazzo, difatti, era stato da Gaffur stesso, accusato di essere il ladro di gioielli.
Per Hatip le cose alla Camera di Commercio prenderanno una piega sbagliata. Il fatto che tutti gli imprenditori accetteranno il piano di Fekeli, gli renderà impossibile aiutare i due malfattori ai quali aveva garantito il proprio appoggio. Per non avere ritorsioni convincerà i due che Fekeli è il solo ostacolo alla realizzaione dei loro piani. Ed ecco che per Ali Rahmet le cose non si metteranno per niente bene. Cosa gli accadrà?