Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 21 maggio
Torna anche domenica 21 maggio l’appuntamento con la puntata XL di Terra Amara. Non mancherano le emozioni e i colpi di scena. Le accuse contro Demir per l’omicidio del cugino Ercument cadranno definitivamente, anche se tutto questo avrà un prezzo molto elevato da pagare. Arriverà una tregua tra Demir e Yilmaz e le rispettive famiglie mentre proseguirà la guerra tra Zuleyha e Mujgan.
Demir accusato di omicidio: qual è la soluzione del caso?
Demir è stato accusato di aver assassinato Ercument da una lettera anonima giunta al procuratore. La situazione si farà drammatica anche in paese dove si vocifererà che lo Yaman ha ucciso il cugino perché quest’ultimo ha violentato Zuleyha. Salvare l’onore di Zuleyha e quello di Demir sarà quindi fondamentale.
Per questo, Hunkar e Fekeli decideranno di vedersi per trovare un rimedio a questo gravissimo problema. Mujgan sarà molto sospettosa in merito ad una partenza improvvisa del marito e chiederà spiegazioni a Fekeli. L’uomo, però, non le rivelerà nulla di quanto sta accadendo in quel momento.
Una richiesta inaspettata
Sermin deciderà di allearsi con Behice al fine di venire a sapere qualcosa in più sulle accuse a Demir e sui loro fondamenti. E questo dopo il primo grande “favore” chiesto da Sermin a Behice, ovvero quello di far trasferire il procuratore.
Le due donne andranno al circolo per confrontarsi con le altre donne ma sarà proprio qui che Naciye se la prenderà con Sermin e la aggredirà verbalmente rinfacciandole, dinnanzi a tutti, l’adulterio messo in atto con il marito Hatip.
Per gli Yaman sarà giunto il momento di testiminiare dinnanzi al procuratore. Per questo Julide li convocherà al fine di ascoltare la loro deposizione. A questo punto, Sabahattin si metterà in mezzo e chiederà a Julide di archiviare il caso che vede implicato Demir. Peccato che il procuratore prenderà davvero male quest’ingerenza.
Demir e Yilmaz si alleano
Demir e Yilmaz decideranno di parlare con Emel per convincerla a testimoniare a loro favore. Il tutto, se realizzabile, avrà un prezzo davvero altissimo da pagare. La donna, comunque, deciderà di deporre e racconterà al procuratore che il fratello Ercument è stato ucciso dalla malavita a causa di questioni economiche.
A seguito della deposizione di Elmet, l’indagine a carico di Yaman verrà definitivamente chiusa e Demir, di conseguenza, sarà finalmente libero da ogni accusa. Yilmaz e Demir si incontreranno, metteranno fine alla guerra tra le loro famiglie. Anche Zuleyha proverà, dal canto suo, a far pace con Mujgan ma questa non avrà alcuna intenzione di farlo e, anzi, dichiarerà guerra aperta alla Altun.