Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 20 maggio
Doppio appuntamento, quello di sabato 20 maggio 2023, con la soap turca Terra Amara. Nelle puntate odierne, Demir sarà uno dei principali protagonisti a causa delle accuse di essere l’assassino di Ercument che lo costringerà ad un’alleanza inaspettata.
Il paese mormora e si dice che Demir abbia assassinato il cugino dopo che questi ha violentato Zulehya. Hatip farà uccidere in carcere Eyup, reo di averlo minacciato di raccontare tutta la verità sull’assassino di Cengaver. Spazio anche per Mujgan che riprenderà Zuleyha ed Yilmaz e per Gaffur riceverà una sorpresa che lo renderà molto felice.
Omicidio Ercument, grossi guai per Demir Yaman
Dopo la lettera anonima (che secondo Hunkar e Fekeli è partira da Behice) giunta al procuratore Julide in cui Demir viene accusato dell’omicidio di Ercument, per Yaman le cose non si metteranno affatto bene. L’uomo dovrà infatti dimostrare che l’accusa mossagli non ha fondamento, minacciando di rivelare la verità sul delitto e sul coinvolgimento di Yilmaz. Hunkar, nel frattempo, indagherà su Behice.
Le voci in paese, tra l’altro, inizieranno a farsi molto insistenti con indiscrezioni che vogliono che Ercument abbia violentato Zuleyha e che, per questo motivo, Demir l’abbia ucciso. Una situazione insostenibile per la quale, comunque, la procura decide di riaprire le indagini chiamando a testimoniare Hunkar, Zuleyha, Gaffur e Saniye.
Le cose non si metteranno affatto bene e sarà per questo motivo che la matrona Yaman parlerà con il figlio Demir e lo convincerà a recarsi da Yilmaz e Fekeli per cercare, insieme, una soluzione definitiva al problema.
Yilmaz confida tutta la verità a Zuleyha
Mujgan, sempre più ossessionata dal rapporto tra Yilmaz e Zuleyha, e dopo la scenata dinnanzi a tutti gli Yaman, riprenderà con una telecamera i due mentre hanno una conversazione. L’argomento sarà proprio l’omocidio di Ercument per cui Akkaya svelerà tutta la verità alla donna. Quale sarà la sua reazione?
Momenti felici per Gaffur che, dopo aver trascorso un pomeriggio spensierato con la piccola Uzum, si sentirà chiamare papà, per la prima volta, dalla piccola. Eyup, infine, convocherà Hatip in carcere e lo minaccerà.
Se entro 24 ore non riceverà il denaro pattuito per addossarsi le colpe dell’assassinio di Cengaver, dirà tutta la verità a Yilmaz. Trovandosi con le spalle al muro Hatip farà pugnalare Eyup che morirà, poco dopo, in ospedale. Per Yilmaz, da sempe convinto della colpevolezza di Demir nel delitto, sarà stato proprio lo Yaman a commissionare l’uccisione di Eyup.