Temptation Island 2023, svelata la data d’inizio
La notizia più attesa dai fan di Temptation Island è finalmente arrivata: è stata annunciata la data di inizio del 2023.
Dopo un periodo di assenza, l’atteso ritorno del popolare show di Canale 5, Temptation Island 2023, è stato confermato. Non abbiamo ancora molti dettagli su questa imminente edizione, inclusi dettagli sul presentatore. È quasi certo che Filippo Bisciglia ma non c’è stata ancora la conferma ufficiale.
“Sto attendendo conferme sulla volontà di riprendere il programma, come lasciato intendere da Pier Silvio. Non ho una conferma definitiva, ma ovviamente mi farebbe piacere tornare con una nuova edizione”.
Al momento, non abbiamo informazioni sulle coppie che parteciperanno. L’unica indicazione confermata è che i partecipanti saranno non definibili VIP (ma forse ci sarà qualcuno di familiare), ma non dovrebbero esserci grossi personaggi al grande pubblico. Aspettiamo con trepidazione di scoprire cosa ci riserva il futuro.
La data di inizio di Temptation Island 2023
Recentemente, è stata annunciata la data di inizio del programma. L’informazione è stata rivelata da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram. L’influencer, noto per le sue previsioni accurate sulle registrazioni di Uomini e Donne, ha rivelato che Temptation Island 2023 inizierà il 26 giugno.
A breve inizieranno le riprese dei 21 giorni canonici. Come già detto, tra i single e le single che tenteranno le varie coppie potremmo trovare qualche volto già noto di UeD.