Serie estate 2023 su Canale 5, quali sono e quando iniziano
Il periodo estivo è solitamente caratterizzato da una riduzione della programmazione televisiva, ma Canale 5 sta rompendo questa tradizione fornendo un’offerta di nuove serie TV per allietare i pomeriggi dei suoi devoti spettatori. Il palinsesto di Canale 5 per l’estate 2023 prevede una varietà di generi, da drama medici a storie con un tocco storico, oltre a intriganti trame di genere giallo e poliziesco. Insomma, c’è qualcosa per tutti i gusti e non mancano certo le sorprese.
La ragazza e l’ufficiale e altre serie TV in arrivo
Il pubblico sta aspettando con trepidazione il ritorno di “New Amsterdam“, una popolare serie TV che sarà nuovamente trasmessa su Canale 5. La trama è incentrata sulle vicende del dottor Goodwin, dei suoi colleghi e dei numerosi pazienti di uno degli ospedali pubblici più antichi degli Stati Uniti.
Tra le nuove proposte c’è anche “La ragazza e l’ufficiale“, una serie storica con il noto attore Kıvanç Tatlıtuğ, famoso per il suo ruolo in “Brave and Beautiful“. Ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, questa serie narra la complicata storia d’amore tra Kurt Seyit, primogenito di una ricca famiglia della Crimea, e Sura Verjeenskaya, la figlia di una nobile famiglia russa che l’uomo incontra durante una festa.
#laragazzaelufficiale la nuova serie turca sta arrivando.
— Alessandro (@alebattistuzzi) May 17, 2023
Prossimamente su #Canale5
(DA VENERDÌ 9 GIUGNO IN PRIMA SERATA) pic.twitter.com/VSAZAVbbZl
Altre serie in arrivo: “Signora Volpe” e “Beyond Paradise”
La programmazione estiva di Canale 5 non si ferma qui. Segnaliamo anche “Signora Volpe” e “Beyond Paradise“.
The good news is… #BeyondParadise will be returning for a second series! 🎉🎉🎉 pic.twitter.com/SEWSaI43Aq
— Beyond Paradise (@BeyondPOfficial) April 7, 2023
Nel primo, Silvia Fox, un’ex spia britannica, arriva in Italia per un matrimonio, ma un inquietante evento perturba la tranquillità del momento, costringendo la donna a iniziare un’indagine. Nel secondo, Humphrey Goodman, un detective inglese, lascia l’Isola di Saint Marie in Madagascar per iniziare una nuova vita con la sua fidanzata Martha.