Nuovo show della Gialappa’s Band, ecco quando inizia e dove vederlo
Il celebre gruppo comico italiano, la Gialappa’s Band, torna alla ribalta con un’avvincente novità: un nuovissimo show, il “GialappaShow“, da non perdere su TV8. Questo articolo vi racconterà tutto ciò che dovete sapere riguardo a questo attesissimo ritorno.
Marco Santin e Giorgio Gherarducci, meglio noti come la Gialappa’s Band, ci assicurano che il loro ritorno sarà “politically incorrect, ma non gratuitamente”. Il “GialappaShow” andrà in onda a partire dal 21 maggio, ogni domenica alle 21.30, in esclusiva su TV8, e sarà anche trasmesso in simultanea su Sky Uno.
Solo la puntata del 18 giugno, è stata spostata al 19 giugno 2023.
I Protagonisti del Nuovo Show
Il noto Mago Forest sarà alla guida del programma, mentre Carlo Tortona, uno dei fondatori originali della Gialappa’s Band, non sarà presente. Santin e Gherarducci rivelano, ridendo, che Carlo preferisce rimanere nella sua “reggia dorata” in Liguria.
Il cast del nuovo show sarà arricchito da molte facce familiari e nuovi talenti. Tra i ritorni ci saranno Ubaldo Pantani e Marcello Cesena, mentre fra le nuove presenze ci saranno Alessandro Betti, che interpreterà lo chef dell’osteria degli eletti, e Toni Bonji, che si metterà nei panni di un motivatore del web.
Il Nuovo Format della Gialappa’s Band
Nel nuovo format, i comici commenteranno i principali programmi televisivi come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express o Ex On the Beach. La loro ironia sarà implacabile, come sempre, e si prevedono molte risate. Il programma si concluderà con spazi musicali a cura dei Neri Per Caso e del Maestro Vittorio Cosma.
Santin e Gherarducci anticipano che il loro ritorno sarà segnato da audaci prese di posizione, ma non gratuite. Sono consapevoli delle conseguenze, sottolineano, e si prefiggono l’obiettivo di ricevere almeno 30 denunce dopo la prima puntata.