Novità UPAS, presto si festeggerà il terzo scudetto del Napoli
In base alle ultime indiscrezioni, anche i protagonisti di UPAS festeggeranno, a breve, il terzo scudetto conquistato dal Napoli. Grande trascinatore sarà Raffaele Giordano che addobberà la guardiola di Palazzo Palladini con i colori della sua squadra del cuore e coinvolgerà proprio tutti nei festeggiamenti.
UPAS festeggia il Napoli Campione d’Italia
Andranno in onda nel corso del mese di giugno 2023 le puntate di UPAS in cui verrà reso omaggio ad un evento importantissimo per il capoluogo partenopeo: il terzo scudetto del Napoli. A dare la conferma è stato, recentemente, uno degli autori della soap, Paolo Terracciano che, in un’intervista rivelato che, quando lo scudetto si avvicinava, a tutto il cast era venuta un’idea.
Nacquero un paio di filmini con i protagonisti di UPAS che cominciarono a fare un po’ il giro del web. Successivamente, però, si è assistito al passo falso con la Lazio e con l’Inter per cui si è deciso di attendere a festeggiare per scaramanzia. Adesso che, però, lo scudetto per il Napoli è una certezza, i protagonisti di UPAS condivideranno la loro gioia con tutti noi.
Raffaele Giordano, tifoso storico del Napoli
Sarà Raffaele Giordano ad organizzare al meglio la festa che, a Palazzo Palladini, renderà omaggio alla grande vittoria del Napoli. I Campioni d’Italia verranno celebrati addobbando la guardiola di Palazzo Palladini con i colori della squadra e utilizzando tutto quanto necessario per festeggiare questo terzo e attesissimo scudetto.
Gli autori di UPAS hanno risposto con questa iniziativa a tutti i fans che hanno chiesto a gran voce come mai in UPAS non si fosse data importanza a questo evento sportivo. La risposta si trova già nei tempi in cui viene girato UPAS: le puntate si girano circa 5 mesi prima della messa in onda per cui era impossibile prevedere che il Napoli avrebbe effettivamente portato in città l’ambito titolo.
Una cosa, comunque, è ormai certa. Potremo prestissimo festeggiare lo scudetto con i protagonisti della soap italiana più seguita in assoluto, respirando finalmente un po’ di spensieratezza dopo il “peso” degli argomenti trattati negli ultimi mesi. E c’è già chi si chiede: come festeggerà Eugenio, da sempre “avversario” di Raffaele perché grande tifoso della Juventus? Non rimane che attendere per scoprirlo!