Nicole spiega perché ha lasciato Carlo e ripensa ad Andrea
Nicole e Carlo, dopo pochi giorni dalla loro uscita da Uomini e Donne, hanno interrotto la loro relazione. Ricordiamo che Nicole aveva scelto Carlo al posto di Andrea, nell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, ma evidentemente qualcosa è andato storto.
Carlo ha comunicato l’ufficiale fine della relazione tramite una diretta Instagram, mostrandosi in lacrime e molto provato dalla rottura. Di Nicole, nessuna risposta e replica, almeno non subito.
L’audio di spiegazioni di Nicole
Nicole ha pubblicato un post Instagram sfondo bianco/grigio che include un audio dove spiega le sue motivazioni, soprattutto dopo la diretta di Carlo.
Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato.
Sinceramente, ieri, dopo un momento così difficile, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto. A voi, piuttosto, visto la buona fede con la quale ci siamo lasciati, mi sarei aspettata di comune accordo di dare la notizia insieme o perlomeno avere il tempo di metabolizzare la mia delusione, anche se sono stata io a prendere questa decisione per entrambi.
Perché nel modo in cui vedo l’amore, nessuno dovrebbe mai cambiare per qualcun altro. È la mia scelta, deriva dalle particolari emozioni che ho provato in quel momento, ma una volta usciti da quel programma insieme giorno dopo giorno mi sono resa conto, a malincuore, che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa.
Nonostante l’incompatibilità ho provato ad andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e tanto sensibile che diceva di amarmi. A quel punto, arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, nel rispetto degli altri, nel rispetto e anche di me stessa, ho preferito dire la verità facendo la cosa giusta per entrambi.
E sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi, ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro.
E a proposito del futuro, in tanti mi state domandando come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma, non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che, invece di attaccarmi, hanno cercato di capire quello che stava succedendo, non quello che è successo. Grazie a tutti e sono.
Perché Nicole ha lasciato Carlo?
Dal suo audio si capisce, dunque, che Nicole si è accorta che fuori dal programma Uomini e Donne non provava le stesse emozioni e sentimenti. Dopo aver appurato che non poteva esserci un risveglio sentimentale da parte sua, ha deciso di troncare la relazione per rispetto di Carlo e di sé stessa.
Nicole ripensa ad Andrea?
Nell’audio c’è un chiaro riferimento ad Andrea. La ragazza ha capito di aver fatto un errore e tornerà sui suoi passi? Non sappiamo, ma di certo Nicole sembra aver lasciato aperta anche quest’opzione.
Leggi anche
Carlo ufficializza la rottura con Nicole in diretta su Instagram