Mare Fuori, Alessandro Siani porterà la serie in teatro!
Il popolarissimo “Mare Fuori” è in costante crescita e si appresta ad attraversare i limiti della televisione. Come precedentemente accennato, la serie che narra le storie dei giovani dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli sta per trasformarsi in un spettacolo teatrale, e a riguardo emergono aggiornamenti affascinanti.
A seguito delle critiche avanzate dal regista Antonio Capuano, “Mare Fuori” si sta sempre più avvicinando alla sua prima uscita sul palcoscenico. La regia del palcoscenico sarà nelle mani di una figura molto apprezzata a Napoli, ovvero Alessandro Siani. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, Siani avrebbe acquisito i diritti per l’adattamento teatrale della serie che ha completamente affascinato l’intero panorama italiano negli ultimi mesi.
Debutto Teatrale di “Mare Fuori”
Lo show, secondo le informazioni disponibili, dovrebbe debuttare a Napoli nel prossimo dicembre, in occasione delle festività natalizie. Non è ancora chiaro se si tratterà del musical di “Mare Fuori” di cui avevamo discusso in passato, o se le intenzioni del celebre attore napoletano si discosteranno da quanto si è evinto di recente.
Al momento, né Siani né alcun membro del team di produzione hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma siamo convinti che non manchi molto all’arrivo di nuove informazioni. Naturalmente, ci assicureremo di mantenervi sempre aggiornati.