Mare Fuori 4, riprese iniziate: quando esce e anticipazioni
Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori sono finalmente iniziate a Napoli e si prevede che continuino fino a settembre. Vari membri del cast di questa popolare serie televisiva hanno condiviso foto dal set sui loro profili social.
Tra questi, Maria Esposito, che interpreta il personaggio di Rosa Ricci, ha postato un’immagine di se stessa mentre legge con stupore il copione, sotto l’occhio divertito di Carmine Recano, conosciuto nel ruolo del Comandante. Altre attrici come Lucrezia Guidone (Sofia) e Ludovica Coscione (Teresa) hanno pubblicato alcune immagini dei loro camerini. Alla guida del cast ritroviamo il regista Ivan Silvestrini.
Data di Uscita della Quarta Stagione di Mare Fuori
Antonio Di Matteo, l’attore che interpreta Lino, ha rivelato che la produzione ha subito un ritardo a causa della necessità di ricostruire parti del set. La richiesta di spazi aggiuntivi per le nuove scene ha causato questo rallentamento. Tenendo conto anche del tempo necessario per il montaggio, è probabile che Mare Fuori 4 non verrà trasmesso prima di gennaio 2024. Ma non è stata ancora annunciata una data ufficiale di rilascio.
Anticipazioni della Quarta Stagione di Mare Fuori
Dalle prime anticipazioni su Mare Fuori 4, la trama si concentrerà sulla storia d’amore tra Rosa e Carmine e sulla vendetta di Edoardo. Ci saranno momenti dedicati a Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio, sebbene non sia ancora chiaro se apparirà in flashback o in persona.
Chi non torna nel cast di Mare Fuori 4
Nicolas Maupas non farà parte del cast nella quarta stagione. Il suo personaggio, Filippo O Chiattillo, sarà presente solo in forma epistolare dopo il suo trasferimento all’Istituto Penale per minorenni Cesare Beccaria di Milano. Anche Valentina Romani, che interpretava Naditza, ha deciso di abbandonare definitivamente il suo ruolo.
Ricapitolando:
- Filippo (il Chiattillo), interpretato da Nicolas Maupas, non apparirà fisicamente nella serie, ma sarà presente in forma epistolare.
- Naditza, interpretata da Valentina Romani, lascia definitivamente il suo ruolo.
- Paola, il personaggio interpretato da Carolina Crescentini, non farà ritorno.
- Viola, interpretata da Serena De Ferrari, non è menzionata tra i ritorni nel cast.
- Gemma, interpretata da Serena Codato, non è inclusa nella lista degli attori che ritornano.
- Liz, interpretata da Anna Ammirati, non è confermata per la nuova stagione.
- Gaetano, interpretato da Nicolò Galasso, apparirà in flashback dopo la sua morte nel corso della serie.
- Totò, interpretato da Antonio Orefice, non è menzionato tra i personaggi che ritornano.