Mare Fuori 4, aperti i provini. Ecco come partecipare
L’avvicinarsi della data di inizio delle riprese stimola l’entusiasmo di tutti gli aspiranti attori, pronti a inviare le loro candidature per partecipare ai casting di “Mare Fuori 4” come comparse, figurazioni o forse per piccoli ruoli nella quarta stagione.
Il sogno è aperto a tutti, senza eccezioni. Un esempio straordinario è quello di Maria Esposito, che ha sostenuto un provino per il ruolo di Rosa Ricci, senza alcuna precedente esperienza recitativa. Da possibile comparsa a personaggio centrale della serie televisiva, oggi è sicuramente una delle attrici più amate dello spettacolo italiano.
La fiction offre opportunità a ragazzi e ragazze desiderosi di entrare a far parte del cast come figuranti. Di seguito, ecco come partecipare ai provini per comparse e figurazioni di “Mare Fuori 4”.
Inizio delle Riprese di “Mare Fuori 4” nel 2023
Le riprese di “Mare Fuori 4” inizieranno lunedì 22 maggio 2023 e dureranno 18 settimane, con una possibile data di uscita anticipata nel febbraio 2023. Le selezioni si terranno presto e l’invito è esteso a tutti i giovani interessati a far parte della serie, senza requisiti specifici. La produzione Picomedia sta cercando ragazzi e ragazze, anche senza esperienza, desiderosi di avere l’opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo e della recitazione.
Come Partecipare ai Casting di “Mare Fuori 4”
Il regista Ivan Silvestrini ha illustrato tramite un diagramma su Instagram e TikTok come prepararsi al meglio per i provini. L’invito è rivolto sia a attori con esperienza che a giovani esordienti.
Entro la fine di maggio saranno pubblicate le prime selezioni per le iscrizioni. Di seguito, vi guideremo su quale sito online o agenzia di casting visitare per seguire le istruzioni per candidarsi.