Il Patriarca, trama, anticipazioni e spoiler puntata del 5 maggio
Il Patriarca, la serie televisiva con protagonista Claudio Amendola, prosegue con successo su Canale 5. Venerdì 5 maggio, in prima serata, verranno trasmessi altri due episodi della fiction, la quale sta riscuotendo un buon consenso dal pubblico grazie alla trama avvincente e ai colpi di scena.
La domanda che si pongono gli spettatori è a chi andranno i beni di Nemo Bandera, il personaggio sempre più stretto nella morsa di familiari e pressioni esterne.
Quarta puntata: rivelazioni e tensioni in famiglia
Nella quarta puntata de Il Patriarca, Serena svela al nucleo familiare la malattia di Remo, suo marito. Tuttavia, Nemo non concorda con la decisione della moglie, poiché ciò influenzerà inevitabilmente gli equilibri legati alla successione.
Nel frattempo, Nina, figlia della coppia, annuncia le sue imminenti nozze con Mario Rizzi, braccio destro del proprietario della Deep Sea e aspirante erede. Lara litiga con Malcom per un video compromettente, mentre Alessandro indaga sulla morte del padre, sospettando che sia stato Nemo a ucciderlo.
Infine, Carlo scopre un’agenda con inquietanti segreti sulla sua famiglia.
Il cast della fiction Il Patriarca su Canale 5
Ecco di seguito gli attori principali che compongono il cast della fiction Mediaset Il Patriarca:
- Claudio Amendola interpreta Nemo Bandera
- Antonia Liskova nel ruolo di Serena Bandera
- Neva Leoni è Lara Raniero
- Monaco Di Lapio veste i panni di Mario Rizzi
- Carmine Buschini è Carlo Bandera
- Michele De Virgilio nel ruolo di Ferro
- Giulia Schiavo interpreta Nina Bandera
- Primo Reggiani è l’ispettore Monterosso
- Geno Diana nel ruolo di Buscemi
- Marius Bizau è Freddy
- Carlo Calderone interpreta Malcom
- Antonio De Matteo nel ruolo di Tigre
- Cecilia Napoli è l’ispettrice Alice Florio
La serie vede inoltre la partecipazione di Alice Torriani e Giulia Bevilacqua.
Come vedere la serie in diretta e in streaming
Il quarto episodio (due nuovi episodi) de Il Patriarca verrà trasmesso in prima serata, venerdì 5 maggio alle 21:30 circa su Canale 5. Fino ad ora, nelle prime tre serate, sono stati trasmessi sei episodi di circa 50 minuti ciascuno (per un totale di 12 episodi).
Le vicende di Nemo Bandera possono essere seguite anche in streaming live tramite la piattaforma Mediaset Infinity, dove sono disponibili anche gli episodi precedenti. Il Patriarca continuerà ad essere trasmesso ogni venerdì fino al 19 maggio.