Il Paradiso delle signore 7, spoiler e trama 2 maggio
Mentre ci avviciniamo sempre più spediti alla puntata finale del 5 maggio, anche nell’episodio in onda il 2 maggio, per i fans de Il Paradiso delle signore 7 sarà un vero e proprio boom di colpi di scena.
Assisteremo, infatti, ad una proposta inaspettata da parte di Ferdinando alla fidanzata Ludovica e alla nascita di un nuovo interesse di Salvatore per Elvira. Ezio rimarrà deluso da Veronica perché verrà a conoscenza di una scomoda verità e Irene inizierà a volerci veder chiaro nel rapporto tra il suo ex e Clara. Scopriamo tutti i dettagli!
Ferdinando fa una proposta a Ludovica: matrimonio lampo in vista?
La grande complicità tra Marcello e Ludovica è chiara a tutti e non è sfuggita nemmeno agli occhi attentissimi di Ferdinando. Il bacio, poi, che i due si sono scambiati non è stato facile da digerire e sarà proprio per liberarsi del rivale e avere solo per sè la ragazza che Ferdinando le farà una proposta improvvisa.
L’uomo le chiederà di sposarlo, con un matrimonio lampo, approfittando del fatto che Marcello sarà fuori Milano per un po’ di tempo. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per Ludovica che, comunque, si troverà quasi costretta ad accettare e a sposarsi. Quando Marcello rientrerà avrà una bella sorpresa, come reagirà?
Nel frattempo, Salvatore inizierà a guardare Elvira con altri occhi e tra i due potrebbe presto nascere l’amore. Ezio scoprirà che Veronica gli ha mentito per tantissimo tempo dal momento che era a conoscenza della storia dell’uomo con Gloria.
Ecco che i contorni della partenza della ragazza gli si faranno più chiari: potrebbero esserci pressioni di Veronica o, peggio, minacce per costringere la rivale a lasciare Milano?
Vittorio e la sua nuova idea per salvare Il Paradiso
Tra Irene e Alfredo la relazione è ormai un lontano ricordo! Le bugie della ragazza l’hanno allontanato per sempre e lei è ben troppo orgogliosa per pensare di poter chiedere scusa.
Eppure, sotto ai suoi occhi si sta sviluppando una complicità crescente proprio di Alfredo con Clara, specie a seguito dell’incidente nella gara ciclistica di quest’ultima. Ecco perché Irene sarà decisa, finalmente, a capire cosa ci sia realmente tra i due.
Periodo complicato per Vittorio. Il ragazzo, convinto che Tancredi sia stato parte attiva nell’incendio del mobilificio Frigerio, continuerà ad indagare alla ricerca di conferme. Nel frattempo, però, dovrà fare i conti con la possibile concorrenza spietata della galleria per cui penserà ad una soluzione per arginarla. L’idea sarà geniale: una linea dedicata interamente all’universo maschile.