Finale Un passo dal cielo 7 anticipato: quando va in onda?
La famosa serie televisiva Un Passo dal Cielo 7 sta per giungere al suo epilogo e gli appassionati non vedono l’ora di seguire gli sviluppi delle vicende narrate negli ultimi due episodi. Ma è importante prestare attenzione a una significativa variazione nella programmazione: la data di trasmissione della puntata finale è stata anticipata.
La messa in onda dell’episodio finale di Un Passo dal Cielo 7 subisce una modifica: viene anticipata di 10 giorni, spostandosi dal 18 maggio a lunedì 8 maggio. Il settimo episodio, invece, andrà in onda domenica 7 maggio, sullo stesso canale, alle 21.25. Quindi, Un Passo dal Cielo 7 andrà in onda per due serate consecutive su Rai 1.
Siamo arrivati al termine di questa meravigliosa avventura: Domenica 7 e Lunedì 8 maggio le ultime due puntate di #UnPassoDalCielo7 vanno in onda anticipatamente rispetto al solito! ?️ ?
— Un Passo Dal Cielo (@passodalcielo7) May 5, 2023
Pronti per questo finale di stagione? ? ? ?
Ci vediamo su Rai1 alle 21:25. ? pic.twitter.com/r19xne0GQi
I motivi del cambio di programmazione
L’anticipo della messa in onda degli ultimi episodi di Un Passo dal Cielo 7 è dovuto all’acquisizione, da parte della Rai, dei diritti televisivi dell’Europa League. Questo permetterà agli spettatori italiani di seguire le partite delle squadre italiane impegnate nelle semifinali del torneo.
Il primo incontro, Juventus-Siviglia, è in programma giovedì 11 maggio e sarà trasmesso in diretta su Rai 1 alle 21. La settimana successiva, la gara di ritorno Roma-Bayer Leverkusen sarà sempre trasmessa su Rai 1, con calcio d’inizio alle 21. Sky, che deteneva in precedenza l’esclusiva sulla coppa, trasmetterà in chiaro su TV8 l’altra semifinale di andata e ritorno, ovvero Bayer Leverkusen-Roma giovedì 11 maggio e Siviglia-Juventus giovedì 18 maggio.
Se almeno una delle due squadre italiane dovesse raggiungere la finale, Rai 1 trasmetterà anche l’ultimo atto del torneo, in diretta dalla Puskás Aréna di Budapest il 31 maggio.