Eliminato Amici 22, semifinale 6 maggio. Ecco chi è uscito
Nella semifinale di Amici 22, è uscito un nuovo concorrente. Vediamo chi ha dovuto abbandonare per sempre la scuola di Maria. Attenzione spoiler.
Durante la terza manche, Maddalena e Angelina si sono esibite davanti ai giudici in seguito alla vittoria dei CuccaLo. Alla fine, la giuria ha scelto uno dei due talenti per accedere alla finale.
Nella quarta manche, senza boccino, si sono esibiti Wax, Aaron e Maddalena, seguiti solo da Aaron e Wax. Nonostante le sue esibizioni, il futuro di Maddalena nel programma era incerto.
Questa sera LA SEMIFINALE di #Amici22! Angelina e Maddalena riusciranno a conquistare un posto in Finale? Appuntamento alle 21.20 su Canale 5 pic.twitter.com/8WJfcp45Y1
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 6, 2023
I finalisti sono stati decretati dalla giuria in base ai punti ottenuti durante le varie manche. Mattia è diventato finalista subito con 2-0-0 per la squadra TodArisa, mentre Isobel ha ottenuto il passaggio in finale con 2-1-1. Angelina ha conquistato il suo posto in finale con 2-0.
Chi è uscito durante la semifinale? Maddalena ed Aaron
Alla fine, nel ballottaggio finale tra Wax e Aaron, è stato rivelato un colpo di scena: Maddalena Svevi è stata eliminata dalla competizione. Quindi, i finalisti di Amici 22 sono Isobel, Mattia e Angelina, mentre Maddalena è stata costretta a dire addio al programma.
Dopo l’uscita di Maddalena, tocca a Wax e Aaron sfidarsi per conquistare la quarta maglia della finale. A salvarsi è Wax, mentre Aaron viene eliminato e dovrà lasciare la scuola di Maria.
Aaron è il secondo eliminato della SEMIFINALE di #Amici22. pic.twitter.com/1WmL8heB21
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 6, 2023
Maddalena Svevi, ecco il suo percorso ad Amici 22
Maddalena Svevi si sta affermando come una delle giovani promesse della danza grazie alla sua partecipazione alla ventiduesima edizione di Amici. Nata a Genova nel 2005, sin da piccola ha coltivato l’amore per la danza, sostenuta dalla sua famiglia.
All’interno della scuola di Amici 22, Maddalena Svevi opta per Emanuele Lo come maestro di danza, a discapito di Raimondo Todaro. Pur avendo un avvio difficile, con un giudizio critico da parte della giurata esterna Anbeta Toromani, Maddalena guadagna fiducia nel corso della gara. Le sue performance sempre più incisive la conducono, nel marzo 2023, alla fase serale di “Amici”.
Una ballerina a tutto tondo.
— AMICI NEWS (@amicii_news) May 6, 2023
Siamo felici del percorso che hai fatto all’interno di questa scuola cara Maddalena, da parte nostra un grande in bocca al lupo per il tuo futuro ❤️ #Amici22 pic.twitter.com/uhobr8GdAU
Vita sentimentale e voci di corridoio
Nell’ottobre 2022, Maddalena Svevi intraprende una relazione con Mattia Zenzola, anch’esso ballerino e partecipante di Amici 22. Tuttavia, la coppia si separa dopo poche settimane. In seguito, circolano gossip riguardanti possibili amori tra Maddalena e altri concorrenti del talent (Paky e Samuel), ma si tratta solo di chiacchiere non confermate. Al momento, pare che Maddalena sia single.