Come raggiungere il set di Mare Fuori 4 per vedere gli attori
Le riprese della quarta stagione di Mare Fuori sono ufficialmente iniziate il 23 maggio 2023.
Gli attori di Mare Fuori stanno ottenendo una straordinaria popolarità sui social media come Instagram e Tik Tok. I giovani interpreti napoletani, la maggior parte dei quali è nata a Napoli, hanno catturato l’attenzione del pubblico non solo con le loro performance impressionanti, ma anche grazie al loro fascino.
Tra i preferiti dal pubblico della serie spiccano nomi come Massimiliano Caiazzo (Carmine di Salvo), Matteo Paolillo (Edoardo), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) e Carmine Recano (il comandante).
Dove registrano Mare Fuori 4?
Come vi abbiamo già raccontato nell’articolo sulle location di Mare Fuori, la serie tv prende ispirazione dal carcere minorile di Nisida, ma in realtà girata presso la base navale della Marina Militare di Napoli (Molo San Vincenzo) in via Acton a Napoli. Infatti, vicino a tale zona tutti i giorni i fan si stanno appostando per incontrare tutti gli attori.
Su Tik Tok la strada per il set di Mare Fuori
Recentemente un tiktoker ha spiegato, in modo molto dettagliato, la strada per raggiungere il set di Mare Fuori dove attualmente si stanno girando le riprese della terza stagione.
Di preciso parla di come raggiungere i camerini degli attori. Ecco il video:
Ovviamente dovete tenere conto che gli assembramenti non sono autorizzati, sia per motivi Covid sia di sicurezza. Quindi non consigliamo di recarvi senza un permesso apposito.