Colpo di scena a Terra Amara, Mujgan tenta il suicidio
Nelle prossime puntate di Terra Amara, Mujgan arriverà al limite della sopportazione e, in un momento particolarmente difficile, affiderà il bambino alla zia, scriverà una straziante lettera d’addio al marito e tenterà, quindi, di uccidersi nella vasca da bagno di casa.
Una scena drammatica il cui epilogo sarà cambiato semplicemente da una disattenzione di zia Behice. la donna, infatti, dimenticherà a casa il biberon del bambino e, per questo, rientrerà a casa in maniera del tutto inaspettata. Arriverà in tempo per salvare la nipote?
Mujgan e Yilmaz, matrimonio finito?
Mujgan, continuando a pensare che tra Zuleyha e Yilmaz ci sia una relazione, ha filmato un incontro dei due facendo arrivare i video direttamente a Demir. La rabbia dell’uomo sarà incredibile: Yaman crederà al tradimento della moglie e sentendosi leso nell’onore le punterà una pistola costringendola a seguirlo nel bosco.
Avrà forse intenzione di farle del male? Fatto sta che Mujgan assisterà alla scena e si renderà conto della gravità della situazione. Ecco che in lei scatterà un incredibile senso di colpa per tutto quanto sta accadendo. E le cose non miglioreranno quando Demir caccerà via la moglie di casa e tutti sapranno quanto successo.
Yilmaz sarà furioso con la moglie e la tratterà con molta indifferenza. Una situazione insostenibile per la donna che proverà tante volte a far pace non ottenendo mai il riscontro sperato. Quando, poi, Zuleyha finirà in carcere per aver sparato a Demir, tutto peggiorerà: Akkaya andrà spesso a trovarla, a discapito della sua famiglia.
Mujgan tenta in suicidio
Il dolore sarà insopportabile per Mujgan che, una volta rientrata a casa, comprenderà una volta per tutte di aver perso tutto quello in cui credeva di più. Il matrimonio sembra ormai destinato a finire nel nulla e sarà proprio sull’onda di questi sentimenti negativi che la dottoressa prenderà una decisione inaspettata.
Chiederà a Behice di accompagnare il bambino dal padre ma si vedrà già dal momento del saluto che qualcosa non va: la donna, infatti, sarà in lacrime! Successivamente scriverà un’accorata e straziante lettera a Yilmaz in cui gli spiegherà i suoi sentimenti e ciò che la spinta a sbagliare così tanto. Gli annuncerà, quindi, l’intenzione di suicidarsi.
Sarà a questo punto che Mujgan entrerà nella vasca da bagno piena d’acqua e si taglierà le vene. A salvarla sarà, stavolta, l’intervento tempestivo di Behice che, dimenticato il biberon del bimbo, rientrerà a casa molto prima del previsto. Ma quali saranno le conseguenze di questo gesto? Come reagirà Yilmaz?