UPAS ultimissime aprile 2023, Marina lascerà Roberto per sempre?
È inevitabile: anche le prossime puntate di Un Posto al Sole si concentreranno sul triangolo venutosi a creare tra Roberto, Lara e, suo malgrado, Marina. Per i coniugi Ferri saranno in vista momenti davvero bui in cui il comportamento dell’imprenditore renderà la Giordano sempre più insofferente. Il piano della Martinelli potrebbe finalmente andare in porto perché nelle intenzioni di Marina potrebbe palesarsi anche quella di lasciare Roberto per sempre. Cosa sta per accadere?
Marina e Roberto: la crisi sarà più forte che mai
Continueranno i momenti di forte crisi per la coppia Ferri/Giordano il cui matrimonio, diciamolo, non è di certo nato sotto una buona stella. Il ritorno di Lara, infatti, ha scombussolato i piani dei due che finalmente vedevano coronarsi il loro sogno d’amore. Potrebbe presto arrivare un colpo di scena del tutto inaspettato dal momento che Marina sarà sempre più insofferente alle continue ingerenze di Lara nella sua vita matrimoniale.
Il clima si farà sempre più teso perché proprio la Martinelli, fedele al suo piano di voler distruggere il matrimonio di Roberto, continuerà a fare richieste sempre più assurde che l’imprenditore cercherà di accontentare. Il fatto che poi la donna usi il bambino per arrivare ai suoi scopi non farà che accrescere l’insofferenza di Marina che sarà, stavolta, davvero sul punto di esplodere.
Un ospite inaspettato a Palazzo Palladini
Negli ultimi mesi abbiamo assistito a diversi “ritorni” a Un Posto al Sole. Il prossimo potrebbe riguardare, a quanto si mormora, una vecchia conoscenza di Marina che potrebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) arrivare ospite a Palazzo Palladini. Non si sa ancora di chi potrebbe trattarsi ma una cosa è comunque certa: sarà una vera e propria boccata d’ossigeno per la Giordano che si sentirà, dall’altro lato, sempre più trascurata dal marito.
Appare chiaro come il ruolo di questo nuovo protagonista sarà chiave nella vita di Marina che riuscirà, a questo punto, a guardare con un po’ di obiettività in più la sua drammatica storia matrimoniale. Si vocifera che una separazione potrebbe essere dietro l’angolo, ma non vi sono, al momento, conferme ufficiali in merito. Che il divorzio sia molto più vicino di quanto possiamo immaginare?