UPAS spoiler quotidiani 10-14 aprile: Caffè Vulcano è salvo?
Le anticipazioni di Un Posto al Sole tra il 10 e il 14 aprile non potevano che essere ricche di colpi di scena, bocconi ghiottissimi per tutti i fans. In base a quanto trapela, Silvia rinuncerà alla proposta di Alberto cercando di fondare una società, invece, con Diego e Nunzio. Angela potrebbe aspettare un bambino ma Franco avrà una reazione inaspettata. Sorpresa in vista per Marina che se da un lato si allontanerà sempre più da Roberto, riceverà una visita inattesa. Dubbi per Viola e notte di passione con Rosa per Damiano.
Viola sempre più incerta
La settimana di Un Posto al Sole si aprirà col botto. Lunedì 10 aprile Angela e Franco, infatti, scopriranno che potrebbero presto diventare di nuovo genitori. L’uomo, in particolare, reagirà in maniera inattesa, troppo preso dai suoi problemi lavorativi. Nunzio sarà in ansia per l’impegno economico preso con Silvia e Alberto si preparerà ad una Pasquetta particolare.
Martedì 11 aprile Alberto cercherà insistentemente Diana. L’architetta, però, preferirà tenerlo distante. I due, poi, si faranno scoprire da qualcuno. Di chi si tratterà? Viola preparerà il ritorno a casa ma sarà assalita da mille dubbi. Nunzio, Diego e Silvia saranno pronti a creare la società per salvare Caffè Vulcano. Silvia, però, non sa che anche Michele contribuirà economicamente. Sarà Rossella, al corrente di tutto, a ringraziarlo. Serena e Mariella litigheranno e Filippo e Guido decideranno di intervenire.
Mercoledì 12 aprile Diego e Nunzio festeggeranno al Vulcano dove anche Damiano si troverà per una birra nel tentativo di dimenticare la scelta di Viola. Incontrerà Rosa e i due vivranno momenti molto intensi. Alberto, frustrato per il rifiuto di Diana, se la prenderà con Clara. Serena e Mariella si chiariranno grazie ai rispettivi mariti.
Grossa delusione in vista per Rosa
A causa di una nuova emergenza riguardante il piccolo Tommaso, nella puntata di giovedì 13 aprile vedremo Roberto Ferri precipitarsi nuovamente da Lara. Marina, nel frattempo riceverà una visita davvero inaspettata che le farà molto piacere. Rosa sarà in estasi per la notte di passione con Damiano. L’uomo, però, sarà pentito e non condividerà questo atteggiamento.
Venerdì 14 aprile Marina si sfogherà con la persona che sarà venuta a trovarla e parlerà del suo disagio per tutta la situazione con Lara. Rosa sarà molto delusa perché capirà che per Damiano la notte trascorsa con lei non ha significato nulla. Spazio, di nuovo, alle manipolazioni dell’avvocato Palladini che si darà nuovamente da fare per sabotare Caffè Vulcano. Cosa escogiterà stavolta?