UPAS spoiler 24-28 aprile, Guido è nei guai con Mariella?
Si susseguono i colpi di scena a Palazzo Palladini dove, davvero, sembra non esserci pace per i protagonisti di UPAS. Le ultime anticipazioni relative alla settimana 24-28 aprile, infatti, raccontano di climi piuttosto tesi, di stati d’animo contrastanti e di gelosie morbose. Tra le novità più importanti, a parte una verità agghiacciante sulla salute del piccolo Tommaso, anche una serie di guai per Guido che dovrà fare di tutto per riconquistare la fiducia di Mariella. Cosa succederà?
Il piccolo Tommy sta sempre male
Il rapporto matrimoniale tra Roberto e Marina affronta alti e bassi ma ultimamente sono più i bassi che gli alti. Le continue interferenze di Lara, infatti, hanno allontanato la coppia e continueranno a farlo anche nelle prossime puntate. Il tutto, anzi, sarà destinato ad esacerbarsi ancora di più nel momento in cui Lara chiamerà Roberto perché il piccolo Tommy sta nuovamente tanto male.
Sarà così che l’uomo metterà di nuovo Marina in secondo piano dedicandosi, invece, al bambino e riavvicinandosi, di conseguenza, a Lara. La dark lady di Palazzo Palladini, naturalmente, non la prenderà affatto bene e sarà sempre più gelosa e frustrata oltre che sempre più vicina ad Arnaud. Una verità sconcertante, però, sta per venire a galla e riguarderà i motivi dei continui malesseri di Tommaso. Che ci sia la perfida Lara dietro a tutto questo?
Damiano ed Eugenio ai ferri corti
Se prima che venissero a galla i sentimenti di Viola per Damiano, tra quest’ultimo ed Eugenio c’era un bel rapporto d’amicizia, non sar mai più così. I due uomini, infatti, si ritroveranno a scontrarsi molto duramente davanti agli occhi di Franco Boschi. Questi, tra l’altro, avrà molto spazio dato che la sua situazione lavorativa così precaria ne sta mettendo seriamente a rischio l’equilibrio.
Problemi anche per Viola che dovrà interfacciarsi con gli attacchi ed il rancore di Rosa, delusa dall’ex compagno, ma non soltanto. La professoressa Bruni, infatti, si troverà in una situazione alquanto imbarazzante insieme all’amato Raffaele. Non ci è dato, però, ancora sapere di cosa si tratterà.
Guido nei guai con la moglie
Mariella sarà sempre più sospettosa nei confronti del marito, reo di uscire sempre con Michele per serate alquanto strane. La donna spierà lo smartphone del marito e, con l’aiuto di Bice verrà in possesso di alcune foto che ritraggono Guido e Michele insieme ad alcune turiste tedesche in vacanza a Napoli.
La reazione sarà, ovviamente, molto forte e il vigile dovrà darsi non poco da fare per tentare di recuperare la fiducia della moglie. Spazio anche per la rabbia di Alberto che, non accettando l’abbandono di Clara, si scaglierà contro tutti quelli che ritiene responsabili della sua disfatta. I primi saranno Nunzio e Diego sui quali, con una sfuriata tremenda, potrebbe far cambiare idea a Silvia.