UPAS anticipazioni, trama del 27 aprile. Angela e Franco in crisi
Stasera su Rai Tre andrà in onda la puntata 6.184 di Un Posto al Sole. Ne è passato di tempo dagli esordi nel lontano 1996 e da allora le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini appassionano ogni sera milioni di telespettatori. Cosa dobbiamo aspettarci stasera? In base agli ultimissimi spoiler ad animare i nostri teleschermi saranno principalmente Angela e Franco, sempre più in crisi, Rosa risentita vero Damiano e Mariella, sul punto di scoprire le bugie di Guido.
Franco e Angela in crisi: separazione all’orizzonte
La puntata si aprirà con la sempre crescente crisi tra Franco e Angela. Una delle coppie storiche di Un Posto al Sole sembra ormai giunta al capolinea. I due coniugi proseguiranno a discutere anche perché le continue richieste della figlia Bianca, stavolta inerenti all’acquisto di un nuovo smartphone, non aiuteranno i due coniugi a trovare un punto d’incontro. E la Poggi ancora non sa che Boschi ha perso definitivamente il lavoro: il garage, infatti, andrà venduto per permettere la realizzazione di un supermercato.
Rosa, dopo la notte d’amore passata con Damiano (costata a quest’ultimo, tra l’altro, anche un’accesa discussione in strada con il fratello di lei, Eduardo), sarà sempre più risentita verso l’ex compagno. Nonostante sia ben consapevole che tra loro non potrà mai esserci nulla, la donna non riuscirà a dimenticare e a perdonare, soprattutto dopo aver visto il ragazzo fermo a parlare con Viola. Rosa potrebbe rivalersi proprio su di lei stasera.
La fragilità incredibile di Otello
La puntata 6.184 di Un Posto al Sole farà luce anche sulle incredibili fragilità di un altro dei personaggi più amati della soap, ovvero Otello Testa. Per l’ex vigile la morte della moglie Teresa è stato un duro colpo ed ancora ne risentirà tantissimo. L’uomo, infatti, chiederà alla nipote Rossella di accompagnarlo, insieme a Riccardo, ad Indica dal momento che non se la sentirà proprio di ritornare da solo in quei luoghi in cui ha vissuto per così tanto tempo con la “sua” Teresina.
Spazio anche per le vicende sentimentali di Mariella. La donna, difatti, sospetta da un po’ di tempo che dietro le continue uscite serali del compagno con Michele ci sia qualcosa di poco chiaro, magari un tradimento. Con la complicità di Bice, la vigilessa riuscirà ad avere finalmente accesso allo smartphone di Guido e scoprire, a questo punto, le foto segrete scattate, qualche sera prima, insieme a delle turiste tedesche in vacanza a Napoli. Quale sarà la reazione?