UPAS anticipazioni al 28 aprile, grossa crisi per Franco e Angela
In base a quanto trapelato dalle ultime anticipazioni di UPAS per la fine di aprile, si prospettano interessantissimi colpi di scena. Grosse novità emergeranno sui continui malesseri di Tommaso, per i quali la verità sarà davvero sconcertante. Angela e Franco, poi, dopo aver scoperto che non aspettano un bambino e a causa dei problemi dei Boschi sul lavoro, saranno sempre più distanti. Nuova crisi all’orizzonte?
La salute di Tommaso peggiora sempre di più
Momenti difficili attendono Roberto Ferri. Per l’imprenditore, infatti, arriveranno attimi di puro terrore quando Tommaso, il bimbo che crede essere suo figlio, starà nuovamente male. I malesseri del piccolo non saranno un’invenzione di Lara ma sarà chiaro che il bambino soffrirà davvero molto e che saranno necessarie tutte le cure e le attenzioni del caso per scongiurare ogni pericolo. Ferri gli sarà sempre molto vicino e, di conseguenza, risulterà molto più aperto anche nei confronti di Lara facendo aumentare a dismisura la gelosia di Marina.
Una verità dai contorni davvero sconcertanti pare, però, essere ormai all’orizzonte. Non è chiaro di cosa si tratti ma riguarderà sicuramente i motivi che si celano dietro i malesseri del piccolo Tommy. Non è escluso, comunque, che sia la stessa Lara ad infierire su di lui per attirare l’attenzione di Ferri. I suoi giochetti e la sua perfidia, però, potrebbero ormai avere le ore contate.
Aria di crisi tra Franco e Angela
Anche per Franco non sono momenti facili e nelle settimane a venire poco cambierà, anzi! La situazione sarà, a quanto pare, destinata a peggiorare. Ai problemi sul lavoro (l’uomo teme di poterlo perdere da un momento all’altro) si aggiungeranno le tensioni in famiglia. Angela si sentirà, infatti, sempre più trascurata e messa da parte e, per questo, inizierà a provare del brutto risentimento nei confronti del marito.
Le cose peggioreranno man mano con il passare dei giorni e l’ennesima crisi, quindi, sarà dietro l’angolo. Riuscirà la coppia ad uscirne indenne come ha sempre fatto fino a questo momento o la frattura risulterà ormai insanabile?
Le sfuriate di Alberto Palladini
Alberto Palladini sarà un altro dei principali protagonisti di UPAS delle prossime settimane. L’avvocato, difatti, non accetta di essere rimasto solo e che Clara l’abbia mollato e, proprio per questo, darà il peggio di sè in diverse sfuriate rivolte a coloro che ritiene responsabili dei suoi problemi. I primi a doversi scontrare contro le sue ire saranno Nunzio e Diego (colpevoli di avergli soffiato il Vulcano) ma, a quanto pare, anche con Niko ci saranno non pochi problemi, accompagnati da un’accesa discussione.
Momenti imbarazzanti attenderanno Viola che dovrà districarsi in una situazione alquanto particolare alla quale parteciperà anche Raffaele. Non è dato sapere di cosa si tratterà ma è molto probabile che il tutto sia riconducibile al rancore di Rosa nei confronti dell’ex Damiano.