UPAS anticipazioni 24-28 aprile: Roberto tradisce Marina?
La trappola che la perfida Lara ha preparato per Roberto Ferri potrebbe scattare da un momento all’altro. Le ultime anticipazioni sui futuri accadimenti in UPAS, infatti, ci svelano che l’uomo potrebbe cedere alle provocazioni della Martinelli tradendo, di fatto, Marina.
Una cosa è certa: l’atmosfera tra i due coniugi è sempre più tesa! Crisi anche tra Franco e Angela che si ritroveranno, di nuovo, ad affrontare un momento complicato.
Marina tradita da Roberto, Lara prenderà davvero il sopravvento?
Il triangolo che si è venuto a formare tra Marina, Roberto e Lara è tra quelli che più di ogni altro hanno appassionato, nell’incredibile storia di UPAS, i fans della soap. Una storia intricatissima che si fonda tutta sulle bugie e sulla perfidia della bionda Martinelli che, decisa ad allontanare Marina da Roberto, non si è fatta, e non si farà, scrupolo nel fare del male persino al piccolo Tommaso.
Il bimbo, difatti, è l’unica ancora che la lega a Ferri e solo i suoi continui malesseri tengono l’imprenditore in apprensione e lo fanno avvicinare.
Marina, dal canto suo, già insofferente da diverso tempo, continuerà a sentirsi molto trascurata dal marito e questo la porterà a perdere le staffe e ad andare davvero su tutte le furie. Il continuo avvicinamento di Ferri alla Martinelli potrà, inoltre, costargli davvero carissimo.
In un momento di particolare debolezza, infatti, pare che l’uomo cederà alle provocazioni della sua ex finendo, in questo modo, per tradire Marina. Questa, nel frattempo, avrà modo di avvicinarsi comunque sempre di più all’amico Arnaud che le ha già manifestato più volte i suoi sentimenti.
Angela e Franco ai ferri corti
Un’altra coppia che, in questi giorni, sta catalizzando l’attenzione dei telespettatori è quella formata da Angela e Franco. Cosa accadrà loro? I due non vivono sicuramente un bel periodo.
Per il Boschi, infatti, il lavoro è sempre più incerto mentre per la Poggi, l’aver scoperto di non essere incinta e il sentirsi trascurata dal marito saranno motivo di malessere e crescente inquietudine. Il rifiuto della proposta lavorativa ad Agrigento, poi, non farà che aumentare l’ansia e la sensazione di inadeguatezza.
In tutta questa baraonda, il matrimonio che più volte hanno cercato di salvare subirà non pochi contraccolpi. Pare, infatti, che proprio tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio, i due coniugi prenderanno una drastica decisione sul loro futuro che, stavolta, potrebbe vederli separarsi per sempre. Divorzio in vista per una delle coppie storiche della soap? Non rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo!