UPAS anticipazioni 2 al 5 maggio, Alberto contro tutti!
Sanno davvero di fuoco le ultime anticipazioni sulle puntate di UPAS dal 2 al 5 maggio. La prossima settimana, lo ricordiamo, la soap non andrà in onda lunedì 1 maggio ma l’episodio in questione verrà poi recuperato venerdì 5 maggio. Il trio Roberto, Marina e Lara continuerà ad essere tra i principali protagonisti del momento. Spazio anche per Alberto Palladini e la sua furia, per la delusione di Ornella e per la crisi matrimoniale tra Franco e Angela. Scopriamo, giorno per giorno, cosa accadrà!
Puntate dal 2 al 3 maggio: Ornella litiga con Giulia
Dal momento che lunedì 1 maggio UPAS non andrà in onda per lasciare spazio al classico concerto del Primo Maggio, la prima puntata settimanale sarà quella di martedì 2 maggio. Tommy starà sempre peggio e Roberto sarà sempre più in ansia con Marina che avrà sempre più sospetti su Lara e sul suo utilizzare il bimbo per attirare l’attenzione dell’imprenditore. Ornella saprà che il suo posto da primario potrebbe arrivare a De Santis e, dato che Giulia lo sapeva, deciderà di affrontarla, manifestandole tutta la sua delusione.
Mercoledì 3 maggio le condizioni di Tommaso peggioreranno al punto che Ferri prenderà una drastica decisione che potrebbe portare a galla gli inganni di Lara. Guido dovrà, suo malgrado, accettare di andare in crociera con Mariella mentre momenti difficili attenderanno Ornella. La donna cederà il posto di primario a De Santis e la cosa le costerà molto più di quanto avrebbe mai immaginato.
Puntate dal 4 al 5 maggio: Franco e Angela vicini alla separazione?
Giovedì 4 maggio sarà il giorno in cui Lara e Roberto lasceranno Napoli per far visitare il piccolo Tommaso fuori città. Marina, suo malgrado, rimarrà da sola a casa. Otello, per combattere la tristezza e la nostalgia, sarà una presenza sempre più fissa a Caffè Vulcano dove potrebbe diventare, a breve, anche leggermente invadente.
La settimana di UPAS si chiuderà con una doppia puntata. Venerdì 5 maggio, infatti, verrà recuperata la puntata dell’1 maggio. Assisteremo ad una situazione sempre più critica e pesante tra Angela e Franco. Per i due c’è già aria di tempesta ma tutto peggiorerà in maniera irrimediabile quando Boschi ascolterà la moglie parlare a Viola proprio di lui. Anche Marina ascolterà una discussione tra Lara e Roberto. Cosa ne dedurrà? Clara, infine, lascerà per sempre Alberto trasferendosi a casa di Rosa. L’uomo, furibondo, si recherà a Caffè Vulcano e sarà prontissimo a denunciare l’autore del video che l’ha incastrato.