UPAS anticipazioni 17-21 aprile: la disfatta di Alberto Palladini
Anche questa settimana non mancheranno i colpi di scena per gli appassionati di UPAS. Grande protagonista il triangolo formato da Lara, Roberto e Marina, così come le vicende del nuovo Caffè Vulcano, le indecisioni continue di Viola e le manovre di Alberto. Cosa accadrà? Scopriamolo giorno per giorno.
Puntate 17-19 Aprile: Lara porta avanti il suo piano per separare Marina e Roberto
La settimana si aprirà lunedì 17 aprile con il piano di Lara che prosegue per separare la coppia Roberto-Marina. Quest’ultima tenderà, di conseguenza, ad avvicinarsi sempre di più all’amico Arnaud. Franco, nel frattempo, dopo aver saputo che Angela non è incinta, prosegue a fare bilanci sulla sua vita dato che teme di perdere il lavoro da un momento all’altro. Diego e Nunzio, infine, saranno impegnati a rilanciare Caffè Vulcano anche se dovranno scontrarsi con le resistenze di Silvia, restia ad investire somme di denaro.
Martedì 18 aprile, Rosa manifesterà il suo rancore nei confronti di Damiano. Viola, nel frattempo, cercherà di non pensare al ragazzo ma lo incontrerà per caso e questo potrebbe cambiare per sempre il loro destino. Cosa succederà? Cederanno alla passione? Tra Roberto e Marina le cose andranno sempre peggio: nonostante i buoni propositi di entrambi, saranno sempre più lontani. Nunzio, infine, convincerà Silvia ad assumere un social manager davvero speciale.
Mercoledì 19 aprile, Alberto sarà impegnatissimo a tranquillizzare Clara che sospetta sempre di più che l’uomo la stia tradendo. A metterlo ancora di più nei guai potrebbe arrivare una testimonianza inattesa. Viola e Rosa penseranno intensamente a Damiano mentre Guido e Michele saranno sconvolti, in una delle loro solite uscite, dall’incontro con il marito di Bice.
Puntate 20-21 aprile: Alberto rimane da solo
La disfatta di Alberto Palladini è sempre più vicina. Ad affossare la sua credibilità sarà, nell’episodio di giovedì 20 aprile, un video che Micaela girerà per caso a Caffè Vulcano e in cui si intravede la complicità tra Alberto e Diana. Proseguiranno le interferenze di Lara nella vita di Marina e Roberto mentre Guido e Michele si troveranno a gestire una situazione piuttosto imbarazzante all’interno di un pub in cui stavano trascorrendo la serata.
Nuovo fulmine a ciel sereno nella puntata di venerdì 21 aprile. Mentre le tensioni tra i coniugiu Ferri, infatti, sembreranno placate, arriverà l’ennesima emergenza per il piccolo Tommy. Clara capirà che Alberto l’ha solo usata e lo lascerà. Così l’avvocato Palladini si ritroverà completamente solo. Guido e Michele, infine, penseranno di essere usciti indenni dall’imbarazzo della sera precedente e la commenteranno. Non sanno che altri guai, purtroppo, sono già dietro l’angolo. Di cosa si tratterà?