UPAS anticipazioni 10 aprile, guai in arrivo per Silvia?
L’incubo per Silvia e per la drammatica situazione di Caffè Vulcano sembra finalmente aver trovato una soluzione. Lo rivedremo anche lunedì 10 aprile quando si evidenzierà di nuovo che il piano di Nunzio e Diego è andato a buon fine e che Silvia entrerà in società con loro. Nuove nubi, però, si profilano all’orizzonte per la Graziani. La colpa sarà nuovamente di Alberto Palladini che non rinuncerà ai suoi propositi. Situazione complicata anche per Angela e Franco: l’uomo non prenderà per nulla bene l’idea di poter diventare padre per la seconda volta.
Angela potrebbe essere incinta ma Franco la prende male
Le puntate di Un Posto al Sole della scorsa settimana si sono concluse con l’annuncio di Angela a Franco riguardante un ritardo. La ragazza potrebbe, quindi, essere incinta e la coppia potrebbe presto dare un fratellino o una sorellina a Bianca. Boschi, però, si troverà in un momento particolarmente difficile: il lavoro va male, il garage potrebbe chiudere da un momento all’altro per fare spazio alla costruzione di un supermercato.
E così Franco si vede già senza lavoro e non prenderà bene la notizia di una possibile gravidanza di Angela proprio a causa di questi problemi di natura economica. Inevitabile, a questo punto, per Angela rimanere davvero molto male per la reazione del marito. La giovane Poggi cadrà in un momento di forte sconforto e non saprà proprio che fare nel caso in cui dovesse aspettare davvero un bambino. Si risolveranno le cose? O deciderà, eventualmente, di interrombere la gravidanza?
Alberto Palladini nei guai, ma non si arrende
Tutti gli intrighi messi in atto da Alberto Palladini per cercare di impossessarsi di Caffè Vulcano sono andati a male. Grazie all’intervento di Nunzio e Diego (oltre che quello di Michele che, però, ha chiesto di rimanere nell’anonimato), Silvia potrà rinunciare definitivamente ad entrare in società con l’avvocato e a fondarne, invece, una con i due ragazzi del suo staff.
Nonostante il nulla di fatto, Alberto Palladini non avrà alcuna intenzione di mollare la presa. Ecco perché escogiterà una nuova trappola per Silvia per la quale, quindi, i guai sembrano non essere ancora finiti. Le anticipazioni non ci svelano cosa farà stavolta l’avvocato e quali saranno le sue prossime mosse. Una cosa, comunque, è certa: il suo castello di bugie è pronto per crollare. Anche il flirt con Diana potrebbe venire a galla e l’uomo potrebbe davvero trascorrere una Pasquetta inaspettata.