Uomini e Donne, Silvia e Sabino lasciano il programma (video)
Il 27 aprile 2023, durante la puntata del Trono Over, i protagonisti della giornata sono stati Silvia e Sabino. La coppia, dopo aver attraversato un periodo di tensioni e incomprensioni, ha deciso di dare una nuova possibilità al loro rapporto.
Il primo segnale di questa rinnovata intesa è stato un mazzo di rose recapitato a Silvia durante la trasmissione. Un gesto romantico che ha sottolineato il desiderio di riconciliazione tra i due. La coppia, infatti, ha voluto mostrare al pubblico che le cose stanno andando decisamente meglio, tanto da condividere una cena insieme.
In seguito a questi progressi, Sabino ha deciso di fare un passo importante: chiedere a Silvia di uscire dal programma insieme a lui. Convinto che il vero legame si possa sviluppare lontano dalle telecamere, ha espresso il desiderio di continuare a conoscersi e a vivere la loro storia d’amore al di fuori del contesto televisivo.
Tre rose per Silvia da parte di Sabino! Vi è piaciuto il suo gesto? #UominieDonne ⁰⁰? pic.twitter.com/HBp6mq0ttX
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 27, 2023
La risposta di Silvia non si è fatta attendere: la donna ha donato a Sabino due biglietti aerei per Bari come simbolo della sua volontà di superare le difficoltà legate alla distanza che separa le loro città, Torino e Bari. Con le lacrime agli occhi, Silvia ha dichiarato che è giunto il momento di iniziare a prendere l’aereo per avvicinarsi al suo amato.
La puntata si è conclusa con un’emozionante scena in cui Silvia e Sabino hanno ballato insieme, ufficializzando così la loro decisione di lasciare il programma come coppia. Tutto lo studio è super commosso.
Silvia ci mancherai tantissimo #UominieDonne pic.twitter.com/O4yZNww4kW
— il rispetto dove sta ? (@mmariilu_) April 27, 2023