Uomini e Donne, Armando scoppia a piangere anticipazioni 8 aprile 2023
L’8 aprile 2023 è stata registrata la nuova puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi. In quest’occasione Armando Incarnato torna in studio dopo le accuse mosse da Aurora Tropea, mentre Luca Daffré porta due nuove corteggiatrici in esterna.
Armando Incarnato vs Aurora Tropea
Nella registrazione del 8 aprile 2023 presso gli studi Elios di Roma, il pubblico di Uomini e Donne ha assistito alla partecipazione di due protagonisti principali: Armando Incarnato per il trono over e Luca Daffré per il trono classico. Armando Incarnato è tornato in trasmissione dopo essere stato accusato da Aurora Tropea di avere un manager, e si è difeso dalle insinuazioni davanti a Maria De Filippi e Gianni Sperti.
Armando Incarnato scoppia in lacrime
Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip, rivelano che la prima ora di registrazione è stata interamente dedicata ad Armando Incarnato. Il cavaliere si è seduto al centro dello studio, di fronte a Maria De Filippi e Gianni Sperti, per chiarire la situazione. Offeso dalle accuse di favoritismo da parte della conduttrice, Armando avrebbe voluto lasciare il programma, ma non prima di confrontarsi nuovamente con Aurora Tropea riguardo alle insinuazioni sulle sue audizioni per il Grande Fratello.
Maria De Filippi ha cercato di placare gli animi, sottolineando che le critiche sono normali nel mondo della televisione:
“Sapessi quante ne hanno dette di me! Bisogna che tu ti faccia scivolare le cose addosso perché se stai in televisione è normale che le persone parlino”.
Nonostante ciò, Armando voleva andarsene, ma Maria De Filippi è riuscita a trattenerlo. Armando ha iniziato a piangere ed ha acconsentito a rimanere solo se la conduttrice avrebbe chiamato per verificare la veridicità delle sue audizioni per il GF Vip. Maria ha promesso di farlo, ma non in quel momento.