Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi 12 aprile 2023. Armando sotto accusa
Armando Incarnato sembra essere il protagonista quasi assoluto di questo periodo di Uomini e Donne e, infatti, anche oggi sicuramente tornerà il suo caso a far discutere tutto lo studio.
Eravamo infatti rimasti alle gravi accuse rivolte ad Armando Incarnato da parte di Aurora, supportata anche da Riccardo Guarnieri. Aurora ha sostenuto che Armando avesse un manager e fosse seguito da un’agenzia, aggiungendo inoltre che avrebbe fatto il provino per il Grande Fratello Vip durante l’estate.
Gianni Sperti ha attaccato Armando, ricordando tutte le volte in cui lo stesso Armando aveva mosso simili accuse ad altri partecipanti del parterre. Armando, visibilmente arrabbiato, ha chiesto a Maria De Filippi di trovare prove per dimostrare quanto affermato da Aurora, auspicando che, in caso contrario, quest’ultima lasciasse la trasmissione.
Anticipazioni puntata 12 aprile 2023
La controversia attorno ad Armando continuerà ad essere un tema centrale anche nella prossima puntata. Nel frattempo, Roberta ha conosciuto un uomo venuto in studio per corteggiarla, ma ha deciso di eliminarlo dai suoi corteggiatori. Uno dei corteggiatori di Nicole, invece, sceglierà di eliminarsi autonomamente.