Uomini e Donne, anticipazioni 11 aprile. Armando e Nicole
Il popolare dating show Uomini e Donne torna in onda dopo la pausa pasquale, con nuove storie e sviluppi che riguardano i protagonisti del programma, sia del trono classico che del trono Over. Scopriamo cosa ci attende nel salotto di Maria De Filippi.
L’appuntamento è fissato per oggi, martedì 11 aprile, alle 14.45 su Canale 5!
Armando Incarnato sotto attacco
Nella puntata registrata prima di Pasqua e in onda oggi, il trono Over sarà al centro dell’attenzione, con Armando Incarnato come protagonista principale. Il controverso personaggio verrà attaccato da diversi membri del cast, tra cui Aurora Tropea, Riccardo Guarnieri e Gianni Sperti, che sospettano che Armando abbia un manager al di fuori dello studio. Ricordiamo che proprio recentemente abbiamo parlato dell’uomo che si è lasciato andare alle lacrime.
Novità per Paola Ruocco e il trono di Nicole
Nel trono Over, Paola Ruocco riceverà l’attenzione di un nuovo corteggiatore e deciderà di conoscerlo meglio. Nel frattempo, la puntata potrebbe anche concentrarsi sul trono di Nicole Santinelli, la nuova tronista all’inizio del suo percorso. Si vocifera che Andrea Foriglio, uno dei suoi corteggiatori, abbia lasciato un bigliettino a Nicole durante un ballo, suscitando dubbi sulla sua sincerità. Nonostante le sue giustificazioni, nessuno sembra credere alla tronista.
Cristian si autoelimina dal programma
A complicare ulteriormente la situazione, Cristian, un altro pretendente di Nicole ritenuto sincero e leale, ha deciso di autoeliminarsi dal dating show. Il suo ritorno è incerto, e il futuro del trono di Nicole resta avvolto nel mistero.