Uomini donne, rissa tra Armando e Riccardo. Che è successo?
Durante la registrazione di ieri dell’episodio di Uomini e Donne, andato in onda il 22 aprile 2023, gli spettatori hanno assistito a una serie di colpi di scena. I fan del programma stanno aspettando con ansia soprattutto un momento, ovvero quando Armando e Riccardo litigheranno.
A quanto pare la loro discussione è stata particolarmente forte, tanto da arrivare quasi alle mani. I due sono stati divisi in studio e solo per questo non sono sfociati in uno scontro fisico.
Ma qual è il motivo di questa lite così accesa? A quanto raccontano le anticipazioni, Aurora Tropea ha lanciato un nuovo attacco ad Armando Incarnato, coinvolgendo Lucrezia Comanducci, un’ex partecipante al trono classico che, due anni fa, aveva interagito con Armando in studio.
A prendere parte alla discussione, già piuttosto animata, è intervenuto Riccardo Guarnieri, il quale ha affermato che Armando ha un manager, riaprendo così un tema già affrontato e risolto in precedenti episodi.
Ma tagliassero il trono classico non la litigata tra Armando e Riccardo #uominiedonne pic.twitter.com/JRnIMT4lx9
— Daniela (@Pescetta_) April 22, 2023
È stata questa l’affermazione che ha fatto scattare Armando che ha fatto degenerare ulteriormente la situazione portando i due protagonisti a ritrovarsi faccia a faccia e sul punto di arrivare alle mani, prima di essere bloccati.
Intanto i fan hanno pura che la lite feroce venga tagliata, ma ricordiamo che lo scontro fisico effettivo non è avvenuto e soprattutto che Armando alla fine ha chiesto scusa a Riccardo.