Un Posto al Sole, anticipazioni e trama puntata del 13 Aprile
La nuova puntata di Un Posto al Sole in onda il 13 aprile 2023 su Rai3 alle ore 20.50 promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena.
Silvia, Diego e Nunzio sono pronti a rilanciare il Vulcano, mentre qualcuno trama vendetta nei loro confronti. Nel frattempo, tra Damiano e Rosa scoppia nuovamente la passione e Marina si ritrova ancora una volta delusa da Roberto.
Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata.
Un nuovo inizio al Vulcano e un nemico in agguato
Silvia, Diego e Nunzio sono entusiasti di aver trovato una soluzione per salvare il Vulcano dalla chiusura. Dopo essere entrati in società insieme, i tre sono pronti a riaprire il Caffè e a dargli nuova vita grazie a un’immagine rinnovata e un forte spirito combattivo.
Qualcuno, però, non è contento di questa novità e cercherà di ostacolarli. Si tratterà di Alberto, che vuole vendicarsi, o di un’altra persona che desidera vedere Silvia e i suoi compagni fallire?
Rosa e Damiano: passione riaccesa, ma durerà?
Viola è tornata a casa da Eugenio, ma non riesce a dimenticare Damiano. Anche Renda non sembra pronto a rinunciare a Bruni, ma a causa degli eventi tra lei e Nicotera, è costretto a farsi da parte.
Questa situazione riavvicina Damiano a Rosa e i due trascorrono una serata insieme in cui la passione tra loro riaffiora. Rosa spera in un possibile riavvicinamento, ma Damiano non sembra condividere la stessa opinione.
Marina riceve un’altra delusione da parte di Roberto
La vita di Marina e Roberto non conosce tregua. Ferri è sempre più preso dalle esigenze di Lara e del piccolo Tommaso, mettendo a rischio il suo matrimonio. Marina si ritrova nuovamente sola quando Roberto è costretto a lasciarla per raggiungere la Martinelli.
Stanca di questa situazione, Marina decide di cambiare rotta e prenderà delle decisioni che lasceranno il marito senza parole.