Terra Amara, trama e spoiler delle puntate del 22 e 23 Aprile
I fan di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova) potranno godersi due nuovi episodi in onda su Canale 5 sabato 22 aprile e domenica 23 aprile. Ecco un’anteprima delle vicende che animeranno il weekend.
Il segreto di Gulten e la presa di posizione di Saniye
Saniye avverte che Hunkar nasconde un mistero riguardante Gulten e pretende di conoscerne i dettagli. Di fronte all’insistenza di Saniye, Hunkar si decide a rivelare la verità, lasciando Saniye profondamente turbata.
La scoperta spinge Saniye ad accettare, così come ha fatto Hunkar, il legame tra Gulten e Cetin, che si trova in prigione per aver sparato al corteggiatore di Gulten.
Le ambizioni di Demir e la richiesta di matrimonio di Sabahattin
Demir rientra da Ankara con la sicurezza di aver ottenuto un lucroso appalto, ma Sermin, per caso, informa Hatip dei progetti di Demir.
Hatip, a sua volta, rivela tutto a Yilmaz e Fekeli, invitandoli a unirsi alla gara di appalto in qualità di partner; tuttavia, i due declinano l’offerta, volendo partecipare indipendentemente.
Nel frattempo, Sabahattin fa la proposta di matrimonio a Julide.
Il confronto tra Zuleyha e Mujgan
Zuleyha rivolge ingiuste accuse a Mujgan, sostenendo che abbia maltrattato il piccolo Adnan.
Incapace di scusarsi, Zuleyha contatta Yilmaz per chiedere il suo aiuto, ma nel corso del loro incontro, Zuleyha entra in travaglio.
Allo stesso tempo, Mujgan subisce un’emorragia e si dirige verso l’ospedale.
Quando va in onda Terra Amara e dove vederlo in tv e streaming
Terra amara è trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 15 e la domenica alle 14.50 su Canale 5. In alternativa, è possibile seguire la serie in streaming, insieme ad altri contenuti esclusivi, attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.